Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 09, 11:35   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-06-2009
Noob entry. Sono completamente digiuno di modellismo,cerco consigli GRAZIE

Salve a tutti... mi chiamo stefano e ho 24 anni (tra meno di un mese),sono di pozzuoli,precisamente di quarto,a meno di 10 minuti da napoli e studio ingegneria meccanicani da un anno, ma non ho mai messo mano ad un motore :-(

Venerdi sera ho cominciato a girare su ebay in cerca delle gig nikko dictator 5 (macchinina posseduta e distrutta in fase di bimbominchia) cosi per vedere su per giù se fossi riuscito a trovarne una.

Nel cercare ho visto diversi modelli molto carinie da li ho cominciato a divorare video su you tube e varie discussioni,beh mi è venuta una voglia matta di prendere una macchinina radiocomandata.

Sono orientato su modello elettrico per evitare fastidiosi problemi di carburazione e altri problemini legati alla meccanica XD e ovviamente non un modello stradale ,su un moster truck.

Cerco una macchinina per fare qualsiasi cosa,correre su sterrati,campagne,sabbia,scendere scale,non cerco un mezzo da competizione per gare ma che abbia tantissimo pepe,insomma per divertirmi ovunque.

Sono completamente a digiuno di modellismo e non ho idea su cosa scegliere.
Ho visto casualmente ,e me ne sono innamorato ,il traxxas e-revo,stupendo.

Qualcuno di voi può dirmi dove lo posso trovare,quali sarebbero i gadget indispensabili e quali trascurabili ? oppure un mezzo alternativo all'e-revo che però mantenga caratterisctiche simili????

Attendo con impazienza i vostri consigli.

Grazie

Ps spero di non aver sbagliato sezione XD in tal caso chiedo scusa agli admin .
Nemesis100hp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 11:45   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008