|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 giugno 09, 12:33 | #42 (permalink) Top |
User |
Se proprio devo essere sincero (ma la sincerità non ha valore in questo caso), la prima scarica di batterie mi son divertito a farlo impennare un pò, anche con la retromarcia. Ma la seconda scarica di batterie (avvenuta dopo circa 3 ore dalla prima, quindi a motori freddi) ho girato sull'asfalto pulita senza nemmeno utilizzare la retromarcia, stavo girando su un piazzale con i marciapiedi che facevano da spartitraffico diciamo, ho girato a mò di circuito, quando ho fermato la macchina davanti a me ho innestato le retromarcia e ho scoperto che non entrava, appena ho ripremuto il gas la macchina ha fatto una scatto e si è fermata con una fumata bianca, nemmeno dopo 10min che giravo. |
20 giugno 09, 18:12 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: napoli
|
R4istl!n.! (il tuo nick è fastidioso XD per scriverlo devo copiarlo e incollarlo XD scherzo,sul fastidioso :-p ) Mi dispiace veramente tanto, cmq come già risportato ,potevano sistemartelo ci avrebbero guadagnato solo. Hai ragione su tutto la passione è sacrificio,sopratutto economico e non dovrebbero mostrarsi cosi strafottenti,anche perchè un cliente soddisfatto ne porta altri in genere! Cmq non ci sono problemi potete continuare a postare qui ,sono semore esperienze che possono aiutarmi nella scelta(anche se purtroppo negative per qualcuno). Facendo un veloce raggionamente le lipo su motore brushed non sono tanto consigliate vero? e c'è da dire che se prendesssi la versione brushed dovrei prendere le ni-mh e poi quando passo a brushless devo passare alle lipo vero ?? A questo punto n0n mi conviene spendere prima per versione stock e poi potenziarla,mi conviene prendere direttamente le versione brushless e batterie buone vero ? cosi sarebbe più economico! Cmq ancora non riesco a decidere tra e-maxx e e-revo DANNAZIONE XD |
Bookmarks |
| |