|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 giugno 09, 01:04 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per il resto non so cosa dirti.. mai avuto a che fare con garanzie italtrading. Comunque sia se lo hai comprato in negozio è il tuo negoziante a doverti dare garanzia e poi lui si arrangia con la italtrading.... pertanto tu fatti dare in garanzia la macchina e il tuo negoziante si avvarrà su italtrading poi!
__________________ | |
19 giugno 09, 01:08 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
questo non lo sapevo. Io per un po' l'ho usato con lipo 2S e lipo saver; e mi sono divertito anche parecchio senza mai avere problemi.
__________________ ....... | |
19 giugno 09, 01:13 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
In bocca al lupo! | |
19 giugno 09, 01:14 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi magari è solo sfortuna.. ma magari potrebbe avere influito... Non avendo visto è difficile da dire.. il fatto sta che la garanzia gliela deve dar eil negoziante mica la italtrading. Se io compro una telefono nokia .. la garanzia italia me la da il venditore mica devo chiederla in svezia!
__________________ | |
19 giugno 09, 01:19 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
non vorrei che tutta sta manfrina fosse dovuta al negoziante poco propenso a fare qualcosa per carità, magari mi sbaglio, anzi sicuramente mi sbaglio... cmq, ritorniamo presto al tema dei suggerimenti al nostro amico mi sa che gli stiamo confondendo molto le idee
__________________ ....... | |
20 giugno 09, 12:11 | #39 (permalink) Top |
User |
Per la cronaca ieri sono stato CINQUANTOTTO MINUTI al telefono con italtrading, morale della favola? Non me li cambiano. Le spazzole dei motori sono completamente bruciate, si parla di una temperatura intorno ai 200° a sentir loro... I loro tecnici escludono al 100% che si possa trattare di un problema di fabbrica. Tralascio i milioni di esempi, ragionamenti e incazzature da farmi ribollire il sangue al cervello che sono intercorse nella telefonata, resta il fatto che loro sono convinti di essere dalla parte della ragione. Riporto una frase della persona di italtrading: "Scommettiamo una cena ad un ristorante da 100 a persona che quando vengo giù a Roma porto 2 motori e glie li faccio girare davanti i suoi occhi per 3 ore consecutive, per farle vedere che funzionano, i stessi motori li faccio ripartire e glie li brucio in cinque minuti" Mi è stato detto che la retro marcia serve solo per parcheggiare il modello. Ovviamente sul manuale NON è riportata questa informazione, ma loro mi hanno detto che un informazione del genere deve essere scontata per chi pratica il modellismo. Potrei dilungarmi ancora per molto, ma lasciamo stare, sono DEMORALIZZATO da tutta questa storia. Resta il fatto che il 6 ho speso 760 e non ho mai giocato. Ovvio che non ricomprerò MAI altri 2 motori (permettetemi il termine plz) DI MERDA come quelli di serie. Di conseguenza mi tocca aspettare 1-2 mesi per poter accumulare la cifra da spendere per un brushless serio... Come se non bastasse tutti i miei amici TUTTI i week end escono a giocare con i loro modellini e io resto a casa. PS: La mia intenzione è di mandare una mail alla Traxxas ufficiale dove spiego tutto l'accaduto e dove specifico che il loro "canale" italiano di importazione fa veramente PENA (Italtrading s.n.c.), da oggi mi impegnerò a sputtanare questi truffatori ovunque mi capiti. Non sono una persona che naviga nell'oro, guadagno 1100 al mese, ho un mutuo e una casa da mandare avanti. I soldi spesi sono frutto del sudore uscito dalla mia fronte e su queste cose non si scherza. Ultima modifica di R4istl!n.! : 20 giugno 09 alle ore 12:14 |
20 giugno 09, 12:15 | #40 (permalink) Top |
|
potrebbero anche aver ragione. Una cosa è certa: visto quanto costano i modelli traxxas, cambiare 2 motori gli sarebbe costato un'inezia e avrebbero fatto un'ottima figura. Non è un esempio di buon marketing....
__________________ ....... |
Bookmarks |
| |