|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 giugno 09, 14:09 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Sopratutto se consideri che sono lasciati per abbigliamento e non per modellismo! Comunque ti consiglio anche io Model sport UK! | |
16 giugno 09, 18:00 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: napoli
|
Raga so di essere scocciante e chiedo scusa XD Ma ho guardato su model sport uk e ho fatto un bel giro panoramico. Sono orientato "per adesso" Tra E-Maxx Traxxas E-MAXX EVX-2 (Black) e E-Revo Traxxas E-Revo (Black) . Mi potete spiegare la differenza tra questi due ?? Come avete notato ho scelto quelli con motore base,perchè ho pensato che se la cosa poi in futuro mi prenderà parecchio monterò il motore Brushless(anche se può esser che fino a settembre metto i 700 e prendo la versione max direttamente). A questo punto sorge altra domanda,questi due sono già predisposti per montare il motore più potente ?? o devo cambiare anche qualche altro pezzo? le batterie me le troverò o le dovrò sostituire ?? Chiedo scusa per le mille domande ma veramente non ho mai messo mano su quest'arte e dato che verso settembre sono intenzionato a fare questa bella spesona vorrei capirci il più possibile fino ad allora . Grazie ancora a tutti. Ultima modifica di Nemesis100hp : 16 giugno 09 alle ore 18:04 |
16 giugno 09, 18:17 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Entrambi i modelli hanno la meccanica "BRUsHLESS READY"... pertanto se in futuro volessi mettere un kit brusheless vai sul sicuro.. sono due ottimi modelli... Il maxx è per off più estremo... puoi saltare, scalare (leggero), correre... terreni di qualsiasi tipo (sabbia, asfalto, terra, erba)... con le dovute modifiche (cambi assetto) e lo puoi usare anche in pista anche se non è nato per questo utilizzo... Il revo è un animale da pista... stabilissimo e aggressivo mangia la maggior parte delle piste da off.. ottimo per saltare... fuori dalla pista però perde molte delle sue doti... Io direi che se lo devi usare in pista vai di e-revo ... se vai su parcheggi, campi, monti, spiagge allora io andrei di maxx. Io ho il maxx e cambiando assetto (alzandolo o abbassandolo spostando gli ammo) c'ho corso in spiaggia, su campi di erba, in piste polverose e su asfalto (con le apposite gomme)... Io la penso cosi... anche per me il revo è un capolavoro ma trovo il maxx un monster bello come pochi... scala praticamente 1/8 ... è gigante (se non lo hai mai visto dal vivo ti stupirai nel vederlo la prima volta)... Certo a quella cifra dovrai aggiungere 2 pacchi batteriA da 8,4 V (ti consiglio le team orion da 4500 mah e 8,4 ; che trovi da jonathan.it) e un caricabatterie (ti consiglio di prenderlo che carichi anche le lipo cosi quando passerai a lipo e brushless allora avrai già il carica).
__________________ | |
16 giugno 09, 19:01 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: napoli
|
Sei stato veramente esauriente questa differenza non la conoscevo. Un ultima cosa che ho tralasciato, ma la durata delle batterie e tempo di carica ?? con una buona marca di batterie e carica batt ? |
16 giugno 09, 19:27 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
dai un occhiata qui : Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it nelle sezioni dedicate trovi i pacchi team orion da 8,4 V e 4500 mah. costano sulle 30/35 euro. Con due batterie indicate sopra (entrambi i modelli hanno due motori e di consegneza due pacchi batterie) fai circa 20 minuti.. diopende poi da quanto spingi... per i carica io ti consiglio l'imax B6 che carica tutto (dal piombo alle lipo) .... oppure suoi cloni che si trovano sulla baya. dai un occhiata in giro e se trovi qualcosa chiedi pure!
__________________ | |
17 giugno 09, 00:54 | #18 (permalink) Top |
User |
L'unica cosa che non ti consiglio di fare è comprare la versione brushless, costa + di 270 (parlo dell' e-revo, e-max non conosco i prezzi) con quel prezzo ci prendi un novak brushless che va 10.000 volte meglio del mamba di serie!! Le batterie ti consiglio di comprarle buone e sicuramente lipo 2s, così le usi sia sul brushed che sul brushless, senza dover ricomprare altre batterie al passaggio di motore... |
17 giugno 09, 00:58 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
17 giugno 09, 01:06 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |