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Vecchio 16 giugno 09, 20:58   #31 (permalink)  Top
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dimenticavo... BUON DIVERTIMENTO!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
poi magari un giorno ci monto il 60A e a quel punto... si balla.....
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Vecchio 16 giugno 09, 21:00   #32 (permalink)  Top
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a quel punto preparati le garze per le caviglie
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Vecchio 16 giugno 09, 21:00   #33 (permalink)  Top
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ok ma tieni presente che il regolatore ha pure la ventolina sopra... per cui dovrebbe essere abbastanza raffreddato..
poi conta che è un offroad e al massimo lo faccio correre per 10 secondi di seguito...
comunque terrò presente questo che mi hai detto...
si tranquillo... il 35A va bene per il 9T, non succederà niente tipo rotture o esplosioni al massimo invece di andare al 100% sarai un pò più in basso....tipo al 90% ma niente di preoccupante, faresti fatica anche ad accorgertene....
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Vecchio 17 giugno 09, 00:31   #34 (permalink)  Top
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si tranquillo... il 35A va bene per il 9T, non succederà niente tipo rotture o esplosioni al massimo invece di andare al 100% sarai un pò più in basso....tipo al 90% ma niente di preoccupante, faresti fatica anche ad accorgertene....
Stefano... tu l'hai provato il 35a con il 9t? io si... e ti posso dire che in off-road fa veramente pena... appena metti il 60a il motore diventa un'altra cosa!
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Vecchio 17 giugno 09, 00:33   #35 (permalink)  Top
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Stefano... tu l'hai provato il 35a con il 9t? io si... e ti posso dire che in off-road fa veramente pena... appena metti il 60a il motore diventa un'altra cosa!
si però dai non credo che faccia così schifo ricorda che è per un bambino....
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Vecchio 17 giugno 09, 09:54   #36 (permalink)  Top
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Però ragassuoli mi sà che avete ragione... io col 9t avrei messo il 60A per stare tranquillo e per non preoccuparmi dei 40° estivi...

Complimenti per la scelta e BUON DIVERTIMENTO !!!

p.s. come ha detto Culatello prepara la garza per le caviglie...
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Vecchio 17 giugno 09, 10:21   #37 (permalink)  Top
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si però dai non credo che faccia così schifo ricorda che è per un bambino....
appunto... guida come me, sempre tutto aperto!
(se sei incerto... tieni aperto!)
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Vecchio 17 giugno 09, 10:25   #38 (permalink)  Top
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Nell'incertezza.. vai a manetta!
Goldrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 11:05   #39 (permalink)  Top
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tu l'hai provato il 35a con il 9t? io si... e ti posso dire che in off-road fa veramente pena... appena metti il 60a il motore diventa un'altra cosa!

che intendi?? ma schifo schifo???
o schifo per voi macchinari?

il 60A lo monterò magari fra qualche mese.... anche perchè costa almeno 56$
ma non ditemi così che mi demoralizzo......
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Vecchio 17 giugno 09, 11:18   #40 (permalink)  Top
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che intendi?? ma schifo schifo???
o schifo per voi macchinari?

il 60A lo monterò magari fra qualche mese.... anche perchè costa almeno 56$
ma non ditemi così che mi demoralizzo......
azz... porta pazienza... mi sono lasciato trasportare...

il 35a permette alla macchina di andare più di un brushed... per andare va... non è che arranca... però nel momento in cui installi il 60a cambia proprio... diventa mooolto più aggressiva...

credimi, nel momenti in cui installi (se mai lo farai) il 60a vedrai veramente un diavoletto...

la fortuna nel prendere il 35a è che se ti manda la macchina addosso alla caviglia non ti fai più di tanto male!

non so di dove sei... ma se qualche volta ci si trova da qualche parte posso sempre farti provare l'esc da 60a...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
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