Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 09, 10:52   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di skyghost

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Ed oltre tutto darlo ad un bambino? Ma dai...

pergiunta di 8 anni (da compiere fra 2 settimane) è anche capoccione!!!!..
Vecchio 16 giugno 09, 18:04   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
ma dai facciamo i seri il mad truck e la soluzione migliore no????
chi è daccordo come me?????? io ne sono soddisfatissimo (tanto da non vendere il primo e comprarne un altro ancora, potevo passare a qualcosa di più incaxxato ma non l'ho fatto anche se mi sono innamorato del traxxas SUMMIT!!) pochissime rotture se non nulle tranne quelle dovute a ulrti che spaccherebbero componenti di qualsiasi modello ammeno che sia fatto in titanio e poi il telaio del mad e solidissimo a confronto del seben che mi sembra uno spampo vecchio e il brontosaurus che ne ho sentito parlare solo in modo negativo (mai usati cito solo per sentito dire, ma da persone che hanno iniziato con poco e adesso spendono il mondo)

p.s. non intendo essere offensivo nei confronti di nessuno (anzi ben visti tutti i monster truck!!! vorrei poter confrontare sul campo i differenti modelli di questa categoria per vedere se effettivamente ci sono grandi differenze, e non penso siano poi molte se ci sono) e solo che dico quello che penso

_Se in teoria si può fare non c’è niente che mi può fermare_
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 18:09   #23 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ma dai facciamo i seri il mad truck e la soluzione migliore no????
chi è daccordo come me?????? io ne sono soddisfatissimo (tanto da non vendere il primo e comprarne un altro ancora, potevo passare a qualcosa di più incaxxato ma non l'ho fatto anche se mi sono innamorato del traxxas SUMMIT!!) pochissime rotture se non nulle tranne quelle dovute a ulrti che spaccherebbero componenti di qualsiasi modello ammeno che sia fatto in titanio e poi il telaio del mad e solidissimo a confronto del seben che mi sembra uno spampo vecchio e il brontosaurus che ne ho sentito parlare solo in modo negativo (mai usati cito solo per sentito dire, ma da persone che hanno iniziato con poco e adesso spendono il mondo)

p.s. non intendo essere offensivo nei confronti di nessuno (anzi ben visti tutti i monster truck!!! vorrei poter confrontare sul campo i differenti modelli di questa categoria per vedere se effettivamente ci sono grandi differenze, e non penso siano poi molte se ci sono) e solo che dico quello che penso

_Se in teoria si può fare non c’è niente che mi può fermare_
io ti do ragione!
Vecchio 16 giugno 09, 19:21   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
il Seben lasciamolo stare... ha il telaio clone TL01 che per un monster è ...

del Bronthosaurus non so...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 19:33   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di skyghost

cari ragazzi..
ho fatto la mia scelta....
Brontosaurus Pro con eZRun 35A + 9Tmotor e upgrade vari in ergal...
vi posterò i commenti appena arriva....
speriamo di rimanere soddisfatto....
so che con questo motore non farà esattamente le cosa che ci sono nel video in cui invece m onta il motore originale da 3300 kv .. ma quasi... (monterò una lipo 3s quando non lo userà mio figlio..)

Ultima modifica di skyghost : 16 giugno 09 alle ore 19:37
skyghost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 20:06   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
Originalmente inviato da skyghost Visualizza messaggio
cari ragazzi..
ho fatto la mia scelta....
Brontosaurus Pro con eZRun 35A + 9Tmotor e upgrade vari in ergal...
vi posterò i commenti appena arriva....
speriamo di rimanere soddisfatto....
so che con questo motore non farà esattamente le cosa che ci sono nel video in cui invece m onta il motore originale da 3300 kv .. ma quasi... (monterò una lipo 3s quando non lo userà mio figlio..)
se puoi ancora modificare l'ordine cambia il regolatore con uno da 60A... per il resto è ottimo soprattutto con lipo 2s... a 3s diventa un diavolo... il tuo bambino si divertirà un mondo (e sospetto anche tu!)

riguardo al video... puoi arrivare a fare di peggio!
Vecchio 16 giugno 09, 20:12   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di skyghost

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
se puoi ancora modificare l'ordine cambia il regolatore con uno da 60A... per il resto è ottimo soprattutto con lipo 2s... a 3s diventa un diavolo... il tuo bambino si divertirà un mondo (e sospetto anche tu!)

riguardo al video... puoi arrivare a fare di peggio!
n penso di essere più in tempo...
più che altro mi è stata fatta un'offerta al limite delle mie tasche e al limite del guadagno del negoziante.. che prevedeva quella combinazine..
non credo accetterà di cambiarmelo con un 60A..
ma cosa cambia??
Vecchio 16 giugno 09, 20:28   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
Originalmente inviato da skyghost Visualizza messaggio
n penso di essere più in tempo...
più che altro mi è stata fatta un'offerta al limite delle mie tasche e al limite del guadagno del negoziante.. che prevedeva quella combinazine..
non credo accetterà di cambiarmelo con un 60A..
ma cosa cambia??
cambia che può erogare più corrente: un 9t è un buon motore.... con un assorbimento massimo intorno ai 50 ampere.

un regolatore da 35 ampere lo può gestire finchè si usano nimh... nel momento in cui usi delle lipo (e quindi batterie che possono fornire tranquillamente 75/100 ampere) porti il regolatore al limite...

diciamo che inizialmente può andare bene... però sappi che, a mio avviso, sarà l'anello più debole della catena... tenderà a scaldarsi.. e non permetterà mai al motore di girare al 100% delle sue prestazioni - non sono inoltre sicuro che possa reggere il 9t a 3s...

io ti consiglio, se tuo figlio (come penso) si innamorerà del modello, di tenere sotto'occhio sempre il mercatino o ebay e quando le finanze lo permetteranno, visto che alla fine non costa molto, di sostituirlo...
Vecchio 16 giugno 09, 20:42   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di skyghost

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
cambia che può erogare più corrente: un 9t è un buon motore.... con un assorbimento massimo intorno ai 50 ampere.

un regolatore da 35 ampere lo può gestire finchè si usano nimh... nel momento in cui usi delle lipo (e quindi batterie che possono fornire tranquillamente 75/100 ampere) porti il regolatore al limite...

diciamo che inizialmente può andare bene... però sappi che, a mio avviso, sarà l'anello più debole della catena... tenderà a scaldarsi.. e non permetterà mai al motore di girare al 100% delle sue prestazioni - non sono inoltre sicuro che possa reggere il 9t a 3s...

io ti consiglio, se tuo figlio (come penso) si innamorerà del modello, di tenere sotto'occhio sempre il mercatino o ebay e quando le finanze lo permetteranno, visto che alla fine non costa molto, di sostituirlo...
ok ma tieni presente che il regolatore ha pure la ventolina sopra... per cui dovrebbe essere abbastanza raffreddato..
poi conta che è un offroad e al massimo lo faccio correre per 10 secondi di seguito...
comunque terrò presente questo che mi hai detto...
Vecchio 16 giugno 09, 20:45   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

dimenticavo... BUON DIVERTIMENTO!
Rispondi

Bookmarks