16 giugno 09, 10:52 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| pergiunta di 8 anni (da compiere fra 2 settimane) è anche capoccione!!!!..
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
16 giugno 09, 18:04 | #22 (permalink) Top |
User | ma dai facciamo i seri il mad truck e la soluzione migliore no???? chi è daccordo come me?????? io ne sono soddisfatissimo (tanto da non vendere il primo e comprarne un altro ancora, potevo passare a qualcosa di più incaxxato ma non l'ho fatto anche se mi sono innamorato del traxxas SUMMIT!!) pochissime rotture se non nulle tranne quelle dovute a ulrti che spaccherebbero componenti di qualsiasi modello ammeno che sia fatto in titanio e poi il telaio del mad e solidissimo a confronto del seben che mi sembra uno spampo vecchio e il brontosaurus che ne ho sentito parlare solo in modo negativo (mai usati cito solo per sentito dire, ma da persone che hanno iniziato con poco e adesso spendono il mondo) p.s. non intendo essere offensivo nei confronti di nessuno (anzi ben visti tutti i monster truck!!! vorrei poter confrontare sul campo i differenti modelli di questa categoria per vedere se effettivamente ci sono grandi differenze, e non penso siano poi molte se ci sono) e solo che dico quello che penso _Se in teoria si può fare non cè niente che mi può fermare_ |
16 giugno 09, 18:09 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
16 giugno 09, 19:33 | #25 (permalink) Top |
|
cari ragazzi.. ho fatto la mia scelta.... Brontosaurus Pro con eZRun 35A + 9Tmotor e upgrade vari in ergal... vi posterò i commenti appena arriva.... speriamo di rimanere soddisfatto.... so che con questo motore non farà esattamente le cosa che ci sono nel video in cui invece m onta il motore originale da 3300 kv .. ma quasi... (monterò una lipo 3s quando non lo userà mio figlio..)
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless Ultima modifica di skyghost : 16 giugno 09 alle ore 19:37 |
16 giugno 09, 20:06 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
riguardo al video... puoi arrivare a fare di peggio! | |
16 giugno 09, 20:12 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
più che altro mi è stata fatta un'offerta al limite delle mie tasche e al limite del guadagno del negoziante.. che prevedeva quella combinazine.. non credo accetterà di cambiarmelo con un 60A.. ma cosa cambia??
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
16 giugno 09, 20:28 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
un regolatore da 35 ampere lo può gestire finchè si usano nimh... nel momento in cui usi delle lipo (e quindi batterie che possono fornire tranquillamente 75/100 ampere) porti il regolatore al limite... diciamo che inizialmente può andare bene... però sappi che, a mio avviso, sarà l'anello più debole della catena... tenderà a scaldarsi.. e non permetterà mai al motore di girare al 100% delle sue prestazioni - non sono inoltre sicuro che possa reggere il 9t a 3s... io ti consiglio, se tuo figlio (come penso) si innamorerà del modello, di tenere sotto'occhio sempre il mercatino o ebay e quando le finanze lo permetteranno, visto che alla fine non costa molto, di sostituirlo... | |
16 giugno 09, 20:42 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi conta che è un offroad e al massimo lo faccio correre per 10 secondi di seguito... comunque terrò presente questo che mi hai detto...
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
Bookmarks |
| |