Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 09, 13:55   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2009
Anche un bel Monster Brontosaurus della HSP con plastiche morbide che perdonano molto negli urti, brushless..izzabile...
Goldrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 13:57   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di skyghost

Data registr.: 05-02-2007
intendi questo?
Master Modellismo

mi piace, è alla portata budget e (con il lipo cut off .. che non so dove reperire) si possono usare le lipo..
sbaglio?
Vecchio 15 giugno 09, 14:01   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da skyghost Visualizza messaggio
intendi questo?
Master Modellismo

mi piace, è alla portata budget e (con il lipo cut off .. che non so dove reperire) si possono usare le lipo..
sbaglio?
esatto, intende proprio quello....! per il lipo cut off sinceramente non saprei, non mi sono mai informato per quello....

tieni presente che in ogni caso con quel motore non puoi andare a 3s....
Vecchio 15 giugno 09, 14:07   #14 (permalink)  Top
User

Esatto, questo modello ha delle caratteristiche che lo rendono veramente indistruttibile.
Le plastiche morbide, appositamente studiate, hanno uno straordinario effetto memoria che permettono, in caso di urto, di ammortizzare al meglio.
Inoltre l'ingegneristica della mancchina non lascia al caso il posizionamento degli uniball che in caso di forte impatto escono dalla propria sede presenvando il resto del leveraggio.
Per intenderci se prendi uno scalino a tutta velocità e ti ritrovi con la ruota a penzoloni, nel 70% dei casi devi solamente rimettere l'uniball e sei di nuovo in pista.
Il motore a spazzole, se sostituito con uno speed 600 della graupner offre prestazioni divertentissime.
Il regolatore, come la ricevente, sono facilmente resinabili per renderli watherproof nel vero senso della parola.
Il modello regge benissimo il brushless, io l'ho avuto con il 13T dell'EzRun ed è una soddisfazione.
Coppie coniche abbastanza resistenti.

Ovviamente la plastica morbida regala dei "giochi" al leveraggio ma in sincerità non crea grossi problemi ad una guida precisa...
In fin dei conti è un Monster e non una touring...
Vecchio 15 giugno 09, 14:13   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da Goldrake Visualizza messaggio
Esatto, questo modello ha delle caratteristiche che lo rendono veramente indistruttibile.
Le plastiche morbide, appositamente studiate, hanno uno straordinario effetto memoria che permettono, in caso di urto, di ammortizzare al meglio.
Inoltre l'ingegneristica della mancchina non lascia al caso il posizionamento degli uniball che in caso di forte impatto escono dalla propria sede presenvando il resto del leveraggio.
Per intenderci se prendi uno scalino a tutta velocità e ti ritrovi con la ruota a penzoloni, nel 70% dei casi devi solamente rimettere l'uniball e sei di nuovo in pista.
Il motore a spazzole, se sostituito con uno speed 600 della graupner offre prestazioni divertentissime.
Il regolatore, come la ricevente, sono facilmente resinabili per renderli watherproof nel vero senso della parola.
Il modello regge benissimo il brushless, io l'ho avuto con il 13T dell'EzRun ed è una soddisfazione.
Coppie coniche abbastanza resistenti.

Ovviamente la plastica morbida regala dei "giochi" al leveraggio ma in sincerità non crea grossi problemi ad una guida precisa...
In fin dei conti è un Monster e non una touring...
e soprattutto.....costa molto poco rispetto a marche più "famose" ...e il divertimento è uguale....
Vecchio 15 giugno 09, 14:51   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
e soprattutto.....costa molto poco rispetto a marche più "famose" ...e il divertimento è uguale....
Vecchio 15 giugno 09, 23:25   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-05-2009
anche un rustler andrebbe bene
bludicina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 00:18   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bludicina Visualizza messaggio
Sicuro, diamo ad un bimbo un mezzo che potenzialmente farebbe i 100 km/h, poi sicuramente perfetto per un piccolo neofita un mezzo 2wd
Dai se si vuole divertire va benissimo il Mad, le NiMh di serie sono una ciofeca ma se non prendi una macchina in kit le trovi sempre.
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 00:28   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da bludicina Visualizza messaggio
non vorrebbe spendere una marea di soldi....poi come gia detto il 2wd per iniziare non è il massimo....
Vecchio 16 giugno 09, 00:51   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
non vorrebbe spendere una marea di soldi....poi come gia detto il 2wd per iniziare non è il massimo....
Ed oltre tutto darlo ad un bambino? Ma dai...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks