|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 giugno 09, 16:14 | #1 (permalink) Top |
User | chiamate undottore, se valentino rossi continua cosi muoi per infarto!!!! mamma mia chi di voi a visto la gara?????? io a momenti mi stapo via la pelle meno male che non ero a casa se no mi costava un full hd da 42 pollici, l'avrei spappato giu e sarei corso ingiro per il giardino ulrlando!!!!!!!!!!!!!!!! rossi c'èèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! chiedo scusa so che non centra col forum ma quasi prendo un infarto, ma per davvero cmq li sta in cuxxo a stoner bamboccione si e messo a piangere ed era isterico hahahaha _Se in teoria si può fare non cè niente che mi può fermare_ |
14 giugno 09, 16:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
15 giugno 09, 01:12 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
chissà quanto ha rosicato lorenzo...
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
Bookmarks |
| |