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Vecchio 09 giugno 09, 13:30   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
con cosa lo pago zumerle sto giro ,con il sangue??
no, se mi servisse a qualche cosa ok ,ma per fare 4MM all'anno...direi di no
Giusto sei ancora sotto per la storia del tagliaerbe
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 13:56   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
con una L di alluminio spessa 3 non fai niente, spessa 5 potrebbe essere resistente all'incirca come una L da 2,5-3mm di acciaio!
gia....da 5 mm alluminio potrebbe essere come 3 3.2 in acciaio.....

magari da 3.5 mm in ergal è sufficiente....
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Vecchio 09 giugno 09, 14:06   #13 (permalink)  Top
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Per che macchina è?
riesci a fare uno schizzo delle misure del supporto diff posteriore?
magari gli si adatta qualcosa...secondo me un mm ben fatto è sempre la soluzione migliore...sei sicuro che non flette, torce, rompe, rischiando danni peggiori al motore..
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 15:25   #14 (permalink)  Top
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allora mi pare di aver capito che la cosa migliore è usare L di acciaio 3/4 mm magari se da 3mm rinforzarla con traversa nel lato libero
non posso fare banchino reggi diff centrale e portamotore contemporaneamente visto il tipo di elettrificazione scelto



mi occorrerebbe una cosa simile ( dal sito di Tommy)

oppure cavarsela con una semplice L di acciaio.

sul fatto che occorre CNC sono d accordo e me ne sono accorto quando ho fatto fare quel portacorona del cui risultato non sono sicuro.
alla piu brutta butto tutto e prendo la Hobao Hyper 9E che giudico fantastica e unica come telaio nato già elettrico.

comunque se ne parla per metà luglio dato che vo in ferie
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 15:30   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
allora mi pare di aver capito che la cosa migliore è usare L di acciaio 3/4 mm magari se da 3mm rinforzarla con traversa nel lato libero
non posso fare banchino reggi diff centrale e portamotore contemporaneamente visto il tipo di elettrificazione scelto

Beh, il supporto motore della foto è più che sufficiente adesso.



Ed io che subito mi son chiesto a cosa servisse quel secondo servo
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Vecchio 09 giugno 09, 15:32   #16 (permalink)  Top
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era idea per idea per dove piazzare servo per freno
cio solo sta foto e non mi va di farne altre

comunque il servo per il freno andrebbe all anteriore
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Vecchio 09 giugno 09, 15:36   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
era idea per idea per dove piazzare servo per freno
cio solo sta foto e non mi va di farne altre

comunque il servo per il freno andrebbe all anteriore
Nooooo..... ma allora sei del parere sia meglio usare il freno meccanico? Ma daii... dopo tutto quello che si è letto e scritto!!!
Caspita, credevo la pensassi diversamente.
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Vecchio 09 giugno 09, 15:39   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
era idea per idea per dove piazzare servo per freno
cio solo sta foto e non mi va di farne altre

comunque il servo per il freno andrebbe all anteriore
si grande.... faglielo capire a questi che il frneo meccanico non stress ail motore .. loro bruciano rotori ... esc ... senz asapere che lo sforzo in frenato per il motore è altissimo... W il freno meccanico!

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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 15:41   #19 (permalink)  Top
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il terzo servo lo vedo come quasi obbligatorio
mi rifaccio all unica 1/8 ep la schumacher gtrE che monta di serie il secondo servo.
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Vecchio 09 giugno 09, 15:59   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
si grande.... faglielo capire a questi che il frneo meccanico non stress ail motore .. loro bruciano rotori ... esc ... senz asapere che lo sforzo in frenato per il motore è altissimo... W il freno meccanico!

Io continuo a non essere sicuro che il freno motore assorbe così tanto!
Ci vorrebbe naftausa che verifica con l'eagletree l'assorbimento in frenata.
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