08 giugno 09, 23:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| problema con hyperion
Mi capita sempre piu spesso che durante la carica , i miei hyperion si fermano e indicano sul display: ouput battery connect error. Me lo fa con diverse batterie , life o lipo, a diverse celle. Sia a cariche di 1,5 o 10 ampere. Mando il tutto con 2 alimentatori separati. Lo fa dopo la prima meta di carica. Unico modo per completare la carica e' ricominciare ma senza bilanciatore. Io ho finito le ipotesi. Qualcuno ha consigli????? Grazie
|
09 giugno 09, 00:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
da qualche parte avevo letto di problemi ad alcuni hyperion..ma quelli mi sà che non andavano del tutto..e non è il tuo caso.. a me succede qualche volta con le lipo degli ely che dia il tuo stesso errore ..ma lo fà sia con l' hyper che con l' ace e anch' io risolvo togliendo il bilanciamento ..un volta mi è successo con le life 6s..non c' era modo di caricarle... connect out ...ho mollato lì..il giorno dopo ho riprovato e ha caricato senza problemi...vattiallapesca
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
09 giugno 09, 00:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
Ho trovato una anomalia: smontando il pacco da 6S per fare due pacchi da 3S ho collegato male il bilanciatore. In pratica stavo bilanciando le celle in posizione 7/6/5 . Non cambia niente se non la posizione sul display. In realta tutto ok fino a circa il 90% di carica. Dopo questo punto ..... questo caricabatteria antipatico se ne accorge e mi dice: cella 1 troppo bassa. SCEMO di un carichino....... Te ne accorgi alla fine? Domani cambio posizione dei filetti e vedremo se l'errore sparisce. Notte!!!!
|
Bookmarks |
| |