08 giugno 09, 22:32 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
qua l indirizzo: info@mantuamodelhelp.com e qua il testo: Buongiorno, sono un modellista che ha deciso di abbandonare lo scala 1/8 scoppio per passare alla scala 1/8 elettrica. La difficoltà maggiore per la conversione di un telaio 1/8 ex scoppio a telaio 1/8 elettrico sta nel fatto che non si trovano i pignoni modulo 1 con foro 5 mm, Voi avete in catalogo l'articolo codice 22878 - descrizione: ingranaggio motore- foro 5mm modulo 1 16 denti. Perchè non mettete in produzione altre misure del sopracitato articolo, oltre a chiedervi del perchè state trascurando la nuova categoria 1/8 Elettric Power. Tale produzione ( di pignoni oltre che di modelli elettrici scala 1/8) sicuramente porterebbe giovamento sia al Vostro glorioso Marchio sia alle centinaia di modellisti che stanno abbandonando lo scoppio per continuare con l elettrico. Tengo a farVi umilmente notare che il fatto di non avere nessuna Buggy 1/8 Elettric Power vi esclude dal nuovo mercato che ormai sta giungendo a maturazione, infatti sono già molte le case produttrici di automodelli, che sfornano modelli elettrici ( una per tutte la Hyper 9e della Hobao, giusto per fare esempio, e molte altre già sono in commercio). Nella speranza che la richiesta di immettere nel mercato pignoni mod 1 foro 5 mm venga da Voi giudicata fattibile vogliate gradire i miei più cordiali saluti |
08 giugno 09, 22:47 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: genova
|
scusami hai tanta pazienza io non voglio criticare nessuno ma tu pensi che la mantua model possa fare qualcosa di decente da poter utilizare su un brushless da 1/8 ???????!!!!!!?????se sei convinto di questo secondo me vaneggi nel nulla poi se hai deciso di abbandonare lo scoppio è perche probabilmente hai una mantua (e secondo me è solo quello il motivo visto che i miei primi modelli erano proprio quelli e non stavano insieme manco a piangeree mi hanno fatto abbandonare per due anni poi un angelo mi ha detto guarda che esiste di meglio ) |
08 giugno 09, 22:53 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Kobra, vedi che molti qui dentro usano il pignone 16 della mantua che trovi a 5 euro in negozio spulciando il loro nuovo sito invece mi sono accorto che han capito che l elettrico avanza. han messo in produzione un modello 1/10 elettrico bontà loro non sanno che ormai si va con le 1/8 nel mondo elettrico per quanto riguarda le critiche al marchio voglio ricordarti che la Mantua produce anche buone cose. il loro errore è che invece di fare e quindi mettere in vendita un modello a vari step di setup si perdono nella produzione di svariati modelli che cambiano tra di loro di poco cosi facendo devono stampare per modelli diversi a bassi numeri di produzione che comporta prezzi alti chissà perche non hanno mai optato per la politica commerciale di un solo telaio magari in diversi step 1) step 2 wd 2) step 4wd 3) step 4wd con diff centrale 4) step big bore e via discorrendo invece magika maggiolino unika lancia delta mitika futura ecc ecc stesso telaio, stessa meccanica ma plastiche differenti tutto cio porta a costi di produzione enormi boh. p.s. comunque mandare un email non costa nulla Citazione:
| |
Bookmarks |
| |