Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 09, 22:32   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
qua l indirizzo:
info@mantuamodelhelp.com

e qua il testo:
Buongiorno, sono un modellista che ha deciso di abbandonare lo scala 1/8 scoppio per passare alla scala 1/8 elettrica.
La difficoltà maggiore per la conversione di un telaio 1/8 ex scoppio a telaio 1/8 elettrico sta nel fatto che non si trovano i pignoni modulo 1 con foro 5 mm,
Voi avete in catalogo l'articolo codice 22878 - descrizione: ingranaggio motore- foro 5mm modulo 1 16 denti.
Perchè non mettete in produzione altre misure del sopracitato articolo, oltre a chiedervi del perchè state trascurando la nuova categoria 1/8 Elettric Power.
Tale produzione ( di pignoni oltre che di modelli elettrici scala 1/8) sicuramente porterebbe giovamento sia al Vostro glorioso Marchio sia alle centinaia di modellisti che stanno abbandonando lo scoppio per continuare con l elettrico.
Tengo a farVi umilmente notare che il fatto di non avere nessuna Buggy 1/8 Elettric Power vi esclude dal nuovo mercato che ormai sta giungendo a maturazione, infatti sono già molte le case produttrici di automodelli, che sfornano modelli elettrici ( una per tutte la Hyper 9e della Hobao, giusto per fare esempio, e molte altre già sono in commercio).
Nella speranza che la richiesta di immettere nel mercato pignoni mod 1 foro 5 mm venga da Voi giudicata fattibile vogliate gradire i miei più cordiali saluti
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 22:44   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2009
Immagini: 53
Ciao ragazzi e tra un Novak pignone HD mod. 1 per albero 5 mm. ed uno Speed Passion mod.1 foro 5mm. per 1/8 trattato duro compreso di grano, quale' il migliore?
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 22:47   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-03-2009
Smile

scusami hai tanta pazienza io non voglio criticare nessuno ma tu pensi che la mantua model possa fare qualcosa di decente da poter utilizare su un brushless da 1/8 ???????!!!!!!?????se sei convinto di questo secondo me vaneggi nel nulla
poi se hai deciso di abbandonare lo scoppio è perche probabilmente hai una mantua (e secondo me è solo quello il motivo visto che i miei primi modelli erano proprio quelli e non stavano insieme manco a piangeree mi hanno fatto abbandonare per due anni poi un angelo mi ha detto guarda che esiste di meglio )
kobra1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 22:53   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
Kobra, vedi che molti qui dentro usano il pignone 16 della mantua che trovi a 5 euro in negozio
spulciando il loro nuovo sito invece mi sono accorto che han capito che l elettrico avanza.
han messo in produzione un modello 1/10 elettrico

bontà loro
non sanno che ormai si va con le 1/8 nel mondo elettrico

per quanto riguarda le critiche al marchio voglio ricordarti che la Mantua produce anche buone cose.
il loro errore è che invece di fare e quindi mettere in vendita un modello a vari step di setup si perdono nella produzione di svariati modelli che cambiano tra di loro di poco
cosi facendo devono stampare per modelli diversi a bassi numeri di produzione che comporta prezzi alti

chissà perche non hanno mai optato per la politica commerciale di un solo telaio magari in diversi step
1) step 2 wd
2) step 4wd
3) step 4wd con diff centrale
4) step big bore
e via discorrendo
invece magika maggiolino unika lancia delta mitika futura ecc ecc
stesso telaio, stessa meccanica ma plastiche differenti
tutto cio porta a costi di produzione enormi

boh.

p.s.
comunque mandare un email non costa nulla

Citazione:
Originalmente inviato da kobra1976 Visualizza messaggio
scusami hai tanta pazienza io non voglio criticare nessuno ma tu pensi che la mantua model possa fare qualcosa di decente da poter utilizare su un brushless da 1/8 ???????!!!!!!?????se sei convinto di questo secondo me vaneggi nel nulla
poi se hai deciso di abbandonare lo scoppio è perche probabilmente hai una mantua (e secondo me è solo quello il motivo visto che i miei primi modelli erano proprio quelli e non stavano insieme manco a piangeree mi hanno fatto abbandonare per due anni poi un angelo mi ha detto guarda che esiste di meglio )
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks