07 giugno 09, 12:42 | #1 (permalink) Top |
User | Speriamo di no..... problema con mamba monster V3
Ciao a tutti ieri ero a girare in pista e per la prima volta ho fatto qualche garetta con delle 1/8 nitro, sinceramente pensavo di prenderle e invece la mia xb8 Ec con combo mamba monster 2650 Kv a 3s si e' comportata benissimo, in accellerazione le mangiavo le nitro che soddisfazione . A parte questa piccola premessa al terzo cambio batteria quando facevo per accendere l'esc non si accendeva, dopo diverse prove raramente si accendeva, poi appena lo spengevo dopo non si accendeva piu'. Poi visto che volevo girare appena mi si e' riacceso non sono stato a fare altre prove e sono andato a girare din nuovo, le nitro mi apsettavano . Poi a fine prove ho provato un paio di volte e si accendeva e spengeva regolarmente, secondo voi cosa puo' essere successo, mi devo preoccupare o no? |
07 giugno 09, 13:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Se intanto fai un bel controllo all'interruttore dell'esc , se non da segno di vita e poi di colpo va è facile che sia lui banale ma molto probabile .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
07 giugno 09, 15:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
x mia esperienza..un paio di mmm li ho spediti in riparazione uno mancante di interruttore l' altro con un' interruttore non originale avendo triturato il suo.. nessun problema, sono stati riparati o cambiati con nuovi in garanzia... taglia i fili dell' interruttore a metà della loro lunghezza, e fai contatto diretto..e vedi se è un prb di interr... se non fosse quello guardati anche i cavi dell' esc che non si siano danneggiati provocando dei corti..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
07 giugno 09, 15:23 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Concordo con la Refu Teoria. Alex una curiosità vista l'esperienza dello skiev e le temperature raggiunte......te con le 3s (che dovrebbero essere uguali a quelle dello skievone) che temperature hai raggiunto?E che pignone utilizzi?
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
07 giugno 09, 16:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
Bookmarks |
| |