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Vecchio 07 giugno 09, 12:42   #1 (permalink)  Top
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Speriamo di no..... problema con mamba monster V3

Ciao a tutti ieri ero a girare in pista e per la prima volta ho fatto qualche garetta con delle 1/8 nitro, sinceramente pensavo di prenderle e invece la mia xb8 Ec con combo mamba monster 2650 Kv a 3s si e' comportata benissimo, in accellerazione le mangiavo le nitro che soddisfazione .

A parte questa piccola premessa al terzo cambio batteria quando facevo per accendere l'esc non si accendeva, dopo diverse prove raramente si accendeva, poi appena lo spengevo dopo non si accendeva piu'.
Poi visto che volevo girare appena mi si e' riacceso non sono stato a fare altre prove e sono andato a girare din nuovo, le nitro mi apsettavano .
Poi a fine prove ho provato un paio di volte e si accendeva e spengeva regolarmente, secondo voi cosa puo' essere successo, mi devo preoccupare o no?
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 13:11   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Se intanto fai un bel controllo all'interruttore dell'esc , se non da segno di vita e poi di colpo va è facile che sia lui banale ma molto probabile .
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Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 13:25   #3 (permalink)  Top
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E come faccio a controllarlo, sembra un pezzo unico.....

Avevo pensato anche di sostituire lìinterruttore pero' poi ho paura di perdere la garanzia castle o sbaglio?
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 15:20   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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x mia esperienza..un paio di mmm li ho spediti in riparazione uno mancante di interruttore l' altro con un' interruttore non originale avendo triturato il suo..
nessun problema, sono stati riparati o cambiati con nuovi in garanzia...
taglia i fili dell' interruttore a metà della loro lunghezza, e fai contatto diretto..e vedi se è un prb di interr...
se non fosse quello guardati anche i cavi dell' esc che non si siano danneggiati provocando dei corti..


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REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 15:23   #5 (permalink)  Top
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Concordo con la Refu Teoria.

Alex una curiosità vista l'esperienza dello skiev e le temperature raggiunte......te con le 3s (che dovrebbero essere uguali a quelle dello skievone) che temperature hai raggiunto?E che pignone utilizzi?
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Vecchio 07 giugno 09, 15:33   #6 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, grazie dei consigli, ma se taglio i fili e cambio l'interruttore poi non perdo la garanzia?

Per ukran sinceramente le temperature non le so' anche perche' non ho il temometro, anzi dove potrei trovarne uno?
Dimenticavo rapporti 14/44 .
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 16:41   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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Messaggi: 4.383
Citazione:
Ciao ragazzi, grazie dei consigli, ma se taglio i fili e cambio l'interruttore poi non perdo la garanzia?
..ma allora che scrivo a fare...


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REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 16:45   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di rustler vxl
 
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lascia l'interruttore su on e accendi spegni direttamente collegando scollegandi le batterie cosi vedi se ripete o menno il difetto (e se l'interruttore centra davvero)
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 16:59   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
ma prendi l'interruttore e guarda se i fili si sono staccati o si stanno staccando no????

magari con 2 secondi e un saldatore risolvi il problema prima di talgiare tutto..
naftausa non è collegato   Rispondi citando
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