04 giugno 09, 15:44 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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benvenuto nel club degli "elettrizzati"!.. | |
04 giugno 09, 17:59 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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potrei dirti proprio il contrario thkid7777777777777 le 1/8 sono socche come il marmo l'unico punto debole che avrai è quel """motore""" una bomber di cui disponi per il resto puoi stare tranquillo. ti dirò di più le 1/8 sono facilissime da smontare è verificare, i diff sono tutti e 3 uguali i satelliti li sostituisci in pochissimo hai un monocuschinetto per tutta la macchina.....vedrai sarai soddisfatto. |
06 giugno 09, 19:20 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
Messaggi: 323
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ciao ragazzi, oggi sono andato a prendere la macchina, il motore e il regolatore. io non avevo capito bene ma il buggt X1CR è la versione in kit con tutti gli omocinetici e parti in carbonio con ammortizzatori maggiorati, mi sa che costava abbastanza da nuova, comunque la piastra radio in carbonio è stata modificata. prima di procedere devo fare una domanda: il motore puo essere montato nella zona in cui prima risiedeva il motore a scoppio??????????? xkè vedo ke gli altri c'è l'hanno dalla parte opposta oppure frontalmente a quella zona..... xkè il kit novak sembrerebbe modificabile. fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie p.s. il kit novak è fatto per prendere il posto del motore a scoppio!!!bho non so xkè.... |
06 giugno 09, 20:41 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
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il MM è ugguale a questo http://www.baronerosso.it/forum/atta...dip1020019.jpg guardando il motore dalla parte del pignone possiamo dire che gira in senso orario ok? se monto il motore elettrico al posto dello scoppio girando in senso orario la macchina va indietro.....posso invertire i cavi che vanno all'esc e farlo ruotare al cotrario, si puo????? |
06 giugno 09, 20:58 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
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ecco la foto del materiale da montare...il MM è quello a destra... ImageShack© - Gallery questa è il buggy http://img5.imageshack.us/img5/850/immagine016mwu.jpg spero si vedano le foto..... praticamente il foro del MM è di 34mm inceve il motore è di 36mm se io taglio l' MM in alto nelle alette di dissipazione in senso longitudinale(quello dell'albero per intenderci) poi ci ficco il motore e tiro i due lati del MM dado e contro dado???? rischio di compromettere il motore stringendolo li in mezzo???? grazie Ultima modifica di thkid7777777 : 06 giugno 09 alle ore 21:02 |
06 giugno 09, 21:14 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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ok ok ,fammi capire i supporti lipo te li ha lasciati giusto!?? poi, il motore è nero, quindi è già un feigao v2 perfetto ,quello è molto, molto meglio . quindi ci manca da capire il perchè il supporto motore non supporta anche il feigao....perchè?? tu intendi che il modello che ti ha venduto non lo ospita in quanto ha i supporti diff centrale diversi dai suoi? poi non lo sò io farei una predisposizione classica, motore a dx con un MM autocostruito(ti giuro te la farei io per levarti dagli impicci ) ,una vaschetta porta lipo a sx e la esc subito dietro al porta lipo. le due vaschette porta lipo a dx e sx non mi convincono.... |
06 giugno 09, 22:14 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
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mamma mia quanto mi faresti felice....ma non è possibile purtroppo! il differenziale centrale è il suo!!!! allora......io ho tutto il contenuto del kit conversione novak! il suo MM andrebbe montato nella sede del motore a scoppio. la mia domanda è: il motore elettrico in quella posizione con i collegamenti classici all'esc mi manderebbe la macchina indietro invece che avanti xkè il motore gira in senso orario(se guardato dal davanti), il motore puo girare con la stessa intensità anche nella direzione opposta invertendo i cavi dell' esc??????? grazie |
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