02 giugno 09, 14:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2008
| Team Associated RC8e.....
...... Vista la prolungata attesa del Revo Brushless e la mia voglia di pista, vi chiedo un consiglio sul mezzo in oggetto. Dovrebbe essere la race roller per la brushelizzazione del RC8 del Team Associated. Pensavo di aggiungere un combo neu castle (indeciso tra 2650 e 2200), un servo serio (ace o savox), una trasmittente 2.4 ghz. Non dovrebbe occorrere altro, a parte le lipo. Resto in attesa di un vostro consiglio graditissimo, qanche su valide alternative reperibili in europa. Ad oggi si trova solo negli usa, ma il prezzo non è malaccio. Grazie a tutti. |
02 giugno 09, 16:00 | #2 (permalink) Top |
User |
visto la scelta quasi obbligata alle 4s direi che puoi scegliere un motore dai 1700 ai 2200 rpm/volt a seconda della pista in cui intendi girare... 2200 rpm/volt secondo me è il termine massimo, oltre non conviene andare, già avrai delle noie a tenerla incollata a terra.. io sulla mia losi 8ight 2.0 ho fatto diverse prove e per le mie esigenze ho scelto un motore da 1650, che posso alimentare a 4s lipo o 6s life in caso mi serva in una pista più lunga.. un consiglio spassionato, onde evitare di dover spendere soldi su soldi, scegli un motore serio, non farti attirare da cose "economiche" che promettono tanto e non danno poi alla fine quasi niente.. se posso, ti dico, rimani su plettenberg (big maxximum 2200 rpm/v), hacker C50 XL (esiste per quanti rpm/volt vuoi), Neu (1515 e scegli i tuoi rpm/volt dai 1650 ai 2200 van bene tutti)... o lehner. il resto per me non vale la candela.. visto che probabilmente poi non ne sarai soddisfatto.. Ultima modifica di naftausa : 02 giugno 09 alle ore 16:06 |
02 giugno 09, 22:43 | #3 (permalink) Top |
User |
buon modello abbastanza economico... in Italia esiste ne ho consegnata una ad un mio amico la settimana scorsa... come motore se non vuoi spendere molto e funziona piu che bene puoi mettere un speed passion 8.5 silver arrow e regolatore speed passion silver arrow, con questa abbinata hai i sensori che in off road sono quasi fondamentali e hai una spesa abbastanza ridotta... gia provata e testata in questa configurazione...
__________________ WWW.AZMODEL.NET se non mi impatacco la fiacco..... |
02 giugno 09, 23:37 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ragazzi magari dovrò ricredermi , io giro con un mamba monster su un e revo il motore è da 2200 la macchina và come una lippa e le temperature a 6 s ci stanno dentro , un mio amico gira con me con un neu 1650 a 6s e visto che ha il dito più pesante raggiunge temperature superiori alle mie malgrado le prestazioni non siano differenti , quindi io non mi sento di sconsigliare sto benedetto castle neu anzi lo consiglio come qualità prezzo al limite si va a 4 s con rapporto giusto ed una ventoli e secondo me ce ne crese .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
Bookmarks |
| |