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Vecchio 02 giugno 09, 23:58   #11 (permalink)  Top
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io mi riferivo al motore non al modello .
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Vecchio 03 giugno 09, 00:03   #12 (permalink)  Top
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io mi riferivo al motore non al modello .

Certo l'ho capito... Io mi riferivo al fatto che avevo intenzione di acquistare l'e-revo ma vedendo questo modello qui mi viene quasi voglia di fare cambio.... E quindi chiedevo che differenze ci sono tra l'e-revo e il RC8e ?
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Vecchio 03 giugno 09, 00:52   #13 (permalink)  Top
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Certo l'ho capito... Io mi riferivo al fatto che avevo intenzione di acquistare l'e-revo ma vedendo questo modello qui mi viene quasi voglia di fare cambio.... E quindi chiedevo che differenze ci sono tra l'e-revo e il RC8e ?

Io sto aspettando un Revo brushless, ma non so come andrà a finire e perciò sto cercando alternative.
La marca è abbastanza seria e mi interessava qualcosa per la pista... (girerei in quella di rapallo) e di pronto 1/8 non ce n'è.
L'unica già pronta è l'ishima rave e, ma 500 € per una "cinesata" ben rifinita con motore ed esc EZ mi sembrano troppi.
Certo con le componenti da mettere sulla TA si spende di più (combo neu castle 200 €, servo 70€, radio 200€, modello sui 300 € più spedizione dagli usa) ma è un'altra cosa.
Non sono del tutto dell'idea di Nafta e Bimoto, ma diciamo che non mi scosto molto: chi più spende meno spende.
Naturalmente tutto è sempre relativo ai soggetti ed ai momenti in cui ci si trova: in questo momento non potrei permettermi neppure un himoto, ma è questo il bello degli esseri umani
Attendo sviluppi sul revo e poi deciderò; ma se uscisse un buggy RTR brushless serio 1/8, non ci penserei troppo, per il cazzeggio o bashing, c'è già il Maxx stock, che mi soddifa.
Saluti.
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 13:44   #14 (permalink)  Top
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Io sto aspettando un Revo brushless, ma non so come andrà a finire e perciò sto cercando alternative.
La marca è abbastanza seria e mi interessava qualcosa per la pista... (girerei in quella di rapallo) e di pronto 1/8 non ce n'è.
L'unica già pronta è l'ishima rave e, ma 500 € per una "cinesata" ben rifinita con motore ed esc EZ mi sembrano troppi.
Certo con le componenti da mettere sulla TA si spende di più (combo neu castle 200 €, servo 70€, radio 200€, modello sui 300 € più spedizione dagli usa) ma è un'altra cosa.
Non sono del tutto dell'idea di Nafta e Bimoto, ma diciamo che non mi scosto molto: chi più spende meno spende.
Naturalmente tutto è sempre relativo ai soggetti ed ai momenti in cui ci si trova: in questo momento non potrei permettermi neppure un himoto, ma è questo il bello degli esseri umani
Attendo sviluppi sul revo e poi deciderò; ma se uscisse un buggy RTR brushless serio 1/8, non ci penserei troppo, per il cazzeggio o bashing, c'è già il Maxx stock, che mi soddifa.
Saluti.

Questo buggy elettrico 1/8 della Losi dovrebbe andarti bene Losi: 1/8 8IGHT-E 2.0 4WD Buggy Race Roller: Losi (LOSA0806)

Io mi chiedevo a livello di costruzione è meglio l' RC8T oppure l'e-revo ?
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Vecchio 03 giugno 09, 13:50   #15 (permalink)  Top
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Questo buggy elettrico 1/8 della Losi dovrebbe andarti bene Losi: 1/8 8IGHT-E 2.0 4WD Buggy Race Roller: Losi (LOSA0806)

Io mi chiedevo a livello di costruzione è meglio l' RC8T oppure l'e-revo ?
le auto a scoppio trasformate in elettrico hanno un robustezza degna di nome... RC8T ed e revo sono troppo differenti come concetto per essere confrontate. E-revo completamente in plastica contro RC8 con telaio in alluminio. Forse la RC8 è più robusta!
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 14:35   #16 (permalink)  Top
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le auto a scoppio trasformate in elettrico hanno un robustezza degna di nome... RC8T ed e revo sono troppo differenti come concetto per essere confrontate. E-revo completamente in plastica contro RC8 con telaio in alluminio. Forse la RC8 è più robusta!

Grazie Jari.. Comunque la RC8T m'ispira un sacco.... Potrebbe bastare un Servo Tower Pro 996 ?
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Vecchio 03 giugno 09, 14:41   #17 (permalink)  Top
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Ma l'RC8T non è a scoppio ? Se vuoi elettrificarla ( viaggio lungo e tempestoso ) dubito che sia competitiva come il revo BL nato ad hoc per l'elettrico, sicuramente la robustezza complessiva è maggiore quella dell'R8CT anche se i lrevo a dispetto della plastica non rompe mai lo chassis ma piuttosto i particolari comuni a tutte le R/C.


Sì sono di parte
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 14:51   #18 (permalink)  Top
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Ma l'RC8T non è a scoppio ? Se vuoi elettrificarla ( viaggio lungo e tempestoso ) dubito che sia competitiva come il revo BL nato ad hoc per l'elettrico, sicuramente la robustezza complessiva è maggiore quella dell'R8CT anche se i lrevo a dispetto della plastica non rompe mai lo chassis ma piuttosto i particolari comuni a tutte le R/C.


Sì sono di parte
sulla robustezza temo che una 1/8 scoppio elettrificata sia superiore a quella dell'e.revo... e poi se ci metti un kit con le contropalle (tipo il kit del revo BL)sulla RC8T diventa eccome competitiva fidati...
Moltissimi di noi oramai stanno passando a 1/8 elettrificata proprio perchè a parità di prestazioni hai il vantaggio di una robustezza assoluta!
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Vecchio 03 giugno 09, 15:15   #19 (permalink)  Top
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In linea di massima mi sento di darti ragione ma credo che per poter dare un'opinione precisa bisognerebbe averle provate entrambi ed io posso solo parlare del revo.

Il risultato finale " dell'elletrificazione " renderebbe l'RC8T mooolto competitivo sì, ma , quanto tempo e sacrifici ci vogliono ? E' vero che ci sono kit belli e pronti ma una conto è la teoria e l'altra la pratica e nel frattempo che si impara dai propri errori di assemblaggio si torna a casa col mezzo rotto e ciao ciao giornate in pista vere per un po' di settimane, se non mesi. I ragazzi che vedo parlano di conversioni godono come ricci è vero ma dopo un bel po' di lavoro e fallimenti che vanno preventitivati se uno affronta per la prima volta una conversione.

Il neofita coraggioso non teme burrasche ma deve preventivare tempo, soldi e fallimenti mentre il revo arriverebbe bello pronto, anche se dopo ci si passa cmq valanghe di ore a perfezionare qui e là e ad uppare tutto l'uppabile. Se invece chi converte è pratico e/o esperto allora sa cosa l'aspetta e magari ci si diverte pure ma difficilment un grande esperto chiederebbe opinioni sulla che cosa convertire ma partirebbe spedito a seguire i suoi sogni in modo determinato. ( che poeta )

Sono sempre di parte ma giuro la Traxxas non mi paga

Ultima modifica di Emmeth : 03 giugno 09 alle ore 15:22
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Vecchio 03 giugno 09, 15:21   #20 (permalink)  Top
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io devo ancora capire una cosa non prendetevela però revisti
con 90 euro prendi una 1/8 truggy7buggy vapor che a mio avviso è meglio di una comune kyosho 777 oppure con 100 si prende l'intera 1/8 senza motore (usata) perchè buttare soldi su un mezzo truggy di plastica che costa il triplo????
veramente non capisco, che qualcuno mi inlumini.....
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