02 giugno 09, 12:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| qualcosa di veloce
Salve ragazzi, sono 2 settimane che o comprato questi modelli (e-revo, savage x flux) e vi dico che mi sto propio divertendo,sono dei bolidi,ma come sapete si va sempre oltre. La mia domanda, esiste qualcosa di grande velocità e divertimento,oltre a questi modelli che o già? Guardando sul forum o visto che parlano bene di questo modello, Rustler VXL che ne pensate? comunque aspetto vostre notizie al piu presto,a dimenticavo mi piacerebbe trovare qualcosa gia pronto di scatola,senza modificare nulla,non mi piace comprare una macchina e poi provare i motori con pignoni,corone ecc.poi non o tempo di trovare un giusto compromesso ,per non far riscaldare il motore,ecc. con i kit che o comprato (e-revo, savagex flux) mi sono trovato benissimo grazie |
02 giugno 09, 16:27 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
02 giugno 09, 18:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
ma hai l'erevo versione brushless? in caso sia brushed potresti passare a quello brushless... più veloce di quello...
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
02 giugno 09, 21:32 | #6 (permalink) Top |
User |
direi che hai comperato quanto di più veloce ci sia in ambito monster...se sai giostrarti con le S delle batterie e con il rapporto finale ti posso assicurare che da quelle motorizzazioni puoi trarne le prestazioni che più desideri...certo se vuoi un mezzo per fare gli spari o raggiungere determinate velocità questi non vanno bene.... spiegati meglio cosa vuoi farne, dove lo devi utilizzare ecc ecc |
02 giugno 09, 21:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| ah ecco non l'avevo notato. Cmq con un mamba a 6s hai una bestia. se vuoi andare a più di 120km/h ti ci vuole un rustler con una 3s da almeno 6000mAh e rapporti lunghi vedi tu...
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
Bookmarks |
| |