02 giugno 09, 11:32 | #81 (permalink) Top |
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ah ecco, io ho il 4300Kv 9t alettato ma mi sembra sia classe 540 non vorrei dire cazzate
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02 giugno 09, 11:44 | #82 (permalink) Top |
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| è classe 540....con le alette, però se guardi bene quelle fanno un diametro maggiore di quello che in realtà è... (me l'hanno spiegata così)... non ti so dire di più....
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02 giugno 09, 11:52 | #83 (permalink) Top |
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| si le alette aumentano il diametro lo penso anche io, la cassa è più piccola...
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02 giugno 09, 12:59 | #85 (permalink) Top |
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dubbio: 540 o 380 stà per mm di diametro? prendo il calibro e vi dico...
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02 giugno 09, 16:18 | #87 (permalink) Top |
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| Bestia ho aperto anche io i miedi due Ezrun, sotto il dissipatore c'è la pasta siliconica... serve per dissipare il calore, è la stessa delle CPU dei PC...
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02 giugno 09, 16:24 | #88 (permalink) Top |
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| ecco... la cambierò quindi! quando mi gira lo apro e metto della pasta termoconduttiva....perchè i pad termici fanno parecchio schifo..... oppure ci piazzo un bel diamante sopra... hihih (se magari....)
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29 giugno 09, 10:30 | #89 (permalink) Top |
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| Aggiornamento sullo stato...
un piccolo update: - cambiato il pignone, sto provando il 15 però da quello che vedo il mezzo è troppo veloce, parere confermato dal buon Culaz che ieri l'ha visto andare e l'ha pure provato - devo cambiare il dissipatore sul motore... metterne uno di quelli che monta l'ez-run sui suoi combo - devo cambiare la posizione sui sensori per rendere il motore meno cattivo (sui motori speed passion si può fare) - devo cambiare la staffetta in plastica del salva servo perchè si è mangiata per un errore mio, avevo messo quella di un'altro servo e quindi i denti non affondavano bene.. - il comportamento degli ammortizzatori è incredibile... la vettura non saltella, i big bore assorbono egregiamente le sconnessioni non facendo ballare la vettura... però mi sa che devo spessorare le molle dietro perchè la macchina non ha molta direzionalità all'anteriore, in curva tende ad andare dritta... forse dovrei cambiare l'olio ai differenziali, probabilmente anche al centrale - cosa consigliate?!? per il resto... test passato alla grande!!!! |
29 giugno 09, 10:46 | #90 (permalink) Top |
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Messaggi: 15.333
|
edo, secondo me quel campo di sabbia non fa testo per quanto riguarda la guidabilità,per lo sforzo richiesto era quasi scontato che le temperature fossero alte, gia gon un 13 tu sei sicuramente il più veloce con tutti quei kv. in pista con un 11-12 risulteresti ugualmente un razzo rispetto agli scoppio! bisogna provare su pista per dare giudizzi sulla guidabilità..... cmq ventola ed ancora ventola, tu che sei del settore inventati un ventolone performante e tira via quel frullino 2per 2 |
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