29 giugno 09, 10:50 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
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ciao
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
29 giugno 09, 10:51 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 914
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ecco proprio la vapor ci stavo pensando, non ho nessun aiuto da darti in merito all'assetto visto la grande esperienza in merito . Però ti chiedo come si stà comportando la vapor, che ultimamente stò guardando parecchie 1:8, la vapor è tra queste, come punto di forza ci vevo il fatto che è in kit e quindi la monterei tutta io, cioè andrei comunque a smontarla tutta da zero anche prendessi un altro modello già montato, però insomma è diverso montarla tutta pezzo per pezzo da nuova, aumenterebbe anche di molto il divertimento iniziale . poi come altro pro ci sono i big bore . E infine ha già barre antirollio davanti e dietro, ho visto che molte le hanno solo dietro. mentre come parte che proprio non mi piace sono i sostegni dei barilotti anteriori, insomma quelli che ti si erano rotti quel giorno contro il marciapiede, ok che era un marciapiede, però in effetti sembrano parecchio fragili (immagino se tipo atterro di punto da un salto alto), e ho visto il ricambio più resistente costa 50 euro per la coppia. O_O Per il resto vabè è un pò come tutte le altre 1:8. Se mi puoi aggiungere altro che da felice possessore hai notato |
29 giugno 09, 10:57 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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per le ventole oggi mi hanno consegnato delle chiocciole... devo provarle... secondo me faranno un gelo della Madonna! | |
29 giugno 09, 11:04 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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i pezzi speciali della Vapor li trovi in un negozio in UK ad un pezzo di pane... altro che 50... io per 56 mi sono preso il kit della PRO... torrette e tanti altri pezzi in carbonio... il mio si è rotto per un difetto di fabbricazione (c'era una bollicina dentro, visto dopo) - fai conto che la Ansmann me ne sta mandando uno di ricambio per "scusarsi"... azz... mi sa che mi tocca portare fuori a cena il mio contatto all'interno... | |
29 giugno 09, 11:09 | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Verifica anche la campanatura, soprattutto all'anteriore aiuta moltissimo, tienila aperta sotto, vista di fronte... una cosa tipo così' /-\ ma senza esagerare. Questo almeno prima di cambiare l'olio nei differenziali. Se oltre a non avere direzionalità ti scoda forse dietro sei troppo duro ma se invece dietro è ben piantata e tende ad andare dritta sei forse troppo duro davanti e magari morbido dietro. Previa verifica dell'olio che hai ora, eventualmente ammorbidisci davanti e/o indurisci dietro. Per il centrale io aspetterei visto che non hai parlato di "impennamenti" e/o "frullamenti".
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
29 giugno 09, 11:19 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
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29 giugno 09, 11:22 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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29 giugno 09, 11:27 | #99 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vado di "scuola" anch'io e spesso sbaglio. Son invece contento che probabilmente le tue sterzate dritte siano dovute a questo, dai... facci sapere come va con la correzione.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
29 giugno 09, 11:27 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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300 per la pro sono troppi a mio avviso, già la "standard" è più che ottima | |
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