Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 09, 13:34   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nick_ita

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
con tutto il rispetto per te e il tuo negoziante di fiducia ma se ci basassimo sulle chiacchiere saremmo ancora al medioevo, con la caccia alle streghe...

per fortuna adesso siamo più civili... infatti la persecuzione (economica) è distribuita su tutti i poveracci...
avrai anche ragione...
anzi no. uno che fa determinate cose non è civile. e non sono chiacchere....i debiti sono dati di fatto, e uno che vive nel commercio sin da piccolo (io.) sa dirti le porcherie che ci sono in questo ambiente...è inutile ostinarsi a tenere i prosciutti davanti gli occhi....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 09, 15:04   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
l'ultima che ho sentito è stata che lo stesso direttore della ditta potrebbe aver dato fuoco all'azienda!
non ho ben capito il perchè ma si parlava di pura convenienza economica...
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 09, 16:46   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
avrai anche ragione...
anzi no. uno che fa determinate cose non è civile. e non sono chiacchere....i debiti sono dati di fatto, e uno che vive nel commercio sin da piccolo (io.) sa dirti le porcherie che ci sono in questo ambiente...è inutile ostinarsi a tenere i prosciutti davanti gli occhi....
primo i prosciutti sugli occhi io non ce li ho, secondo che tu stia nel commercio non vuol dire assolutamente niente, le schifezze le fanno in tutti i settori, vuoi che ti parli dei trasporti?... terzo il proprietario della GRP può benissimo aver dato fuoco all'impianto però se tu non hai delle prove inconfutabili è solo vapore acqueo... se l'incendio è doloso lo si riesce a scoprire e neanche tanto difficilmente... ti ricordo che finchè non è provato il contrario uno è sempre innocente e le chiacchiere "da comari" portano solo a danni...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 09, 21:05   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nick_ita

bah....sarà anche così ma fin adesso gli unici ad aver subito i danni sono stati gli operai e i clienti.....cmq se la GRP riesce a fare un buon intrallazzo come fece la fiat anni fa si riprende e come...
Vecchio 02 giugno 09, 16:23   #25 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
io dco soluna cosa: ognuno è responsabile di quello che viene detto e scritto su di un forum. Pertanto accusare qualcuno anche solo per sentito dire è seppur in ambito internet una presa di posizione che assunziono di responsabilità diretta nei confronti dell'accusato.

Pertanto anche se fosse vero io non mi permetterei discriverlo in un forum ... le voci girano velocemente ...
Vecchio 02 giugno 09, 18:13   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Axel79

Data registr.: 05-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Straquoto Jari, le insinuazioni sono pesanti e se non confutate da prove certe sono a rischio querela.
Il forum è pubblico, dove tutti possono dare ed acquisire informazioni nel campo modellistco, se l'informazione non è corretta e senza basi reali si rischia di creare danno.
Metti che tu dai un'informazione diffamante (che è quello che hai lasciato intendere nei post precedenti), non credi che sia una cattiva pubblicità che alla lunga possa affossare la ditta?
Anche nel campo del commercio informatico se ne sentono di tutti i colori, ma lungi da me fare nomi e cognomi.
Vecchio 02 giugno 09, 22:41   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
se devo andar dentro per qualche cosa, deve essere almeno un fatto grave
quindi almeno io smentisco tutto, era una balla vi ho presi in giro ,non è assolutamente vero ciò che ho visto e sentito!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 23:10   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nick_ita

idem, smentisco tutto...se il post è compromettente per me si può anche chiudere...alla fine quello che è successo si è saputo, adesso non c'è più niente da dire...
Vecchio 03 giugno 09, 00:57   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
idem, smentisco tutto...se il post è compromettente per me si può anche chiudere...alla fine quello che è successo si è saputo, adesso non c'è più niente da dire...
ma come... ora ti rimangi quello che dici / scrivi? ma non sapevi tutto essendo del commercio?
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks