Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 09, 19:45   #1 (permalink)  Top
afratton
Guest

Losi Desert Truck 1:10

Mi ispira particolarmente questo mezzo ,venduto rtr con radio spektrum ( su modelsportuk a 170 euro ) . In giro per la rete però non sono riuscito a trovare molti pareri in merito a prestazioni / affidabilità e reperibilità ricambi .
Vecchio 25 maggio 09, 19:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Penso sia stretto parente dello speed t che fa totalmente pena , sono che quello da te citato non ha nemmeno l'elkettronica dello speed t che è l'unica cosa di buono .
Vecchio 25 maggio 09, 19:52   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Penso sia stretto parente dello speed t che fa totalmente pena , sono che quello da te citato non ha nemmeno l'elkettronica dello speed t che è l'unica cosa di buono .
Ciao, non si potrebbe fare un discorso del tipo: <<<Compro la macchina, prendo la radio e la ricevente e poi vendo il resto della macchina all'asta sulla baja?>>
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 19:54   #4 (permalink)  Top
afratton
Guest

Mi piaceva l'idea della radio spektrum ... visto che tra non molto mi sa che dovro cambiar buggy ,sto un pò buttando l'occhio in giro . Avendo già 2 sistemi trasmittente / ricevente cercavo qualche artr o kit ,dovendo stare su rtr mi ispirava la 2.4ghz .
Vecchio 25 maggio 09, 19:56   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Ciao, non si potrebbe fare un discorso del tipo: <<<Compro la macchina, prendo la radio e la ricevente e poi vendo il resto della macchina all'asta sulla baja?>>
Si potrebbe ma non centra nulla con la richiesta dell'utente .

......................in compenso posso darti indicazioni sullo spektrum losi che anche se molto stok ritengo sia un telecomando eccellente , preciso con molta corsa sia sullo sterzo sia sul gas , il losi speed t fornisce il telecomando più bello della serie losi il pro con tutte le regolazioni che gli altri non anno , questo non so .

..............................ad esempio lo spektrum traxxas come tutte le radio traxxas secondo me fanno pena a livello di gas griletto e regolazioni .

Ultima modifica di Duzzo : 25 maggio 09 alle ore 19:59
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 20:02   #6 (permalink)  Top
afratton
Guest

E quindi scarto anche questa . Qualche suggerimento in merito ad una buggy 1:10 ( meglio se kit o artr ) decente ,anzi buona ? ( anche 2wd )
Vecchio 25 maggio 09, 20:03   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

ho controllato sul sito losi e il telecomando non è il pro con tutte le regolazi .

....................se lo comprei per il telecomando prendi lo speed t che con 50 € in più ti ritrovi il telecomando della serie pro e se ti vendi il telaio pulito ti rimane anche il sistema brushless xcelorin che solo di quello su ebay ci fai 80-100 €
Vecchio 25 maggio 09, 20:16   #8 (permalink)  Top
afratton
Guest

Oppure ho visto tra gli optional che hanno le ruote da off ,ci monto quello che lo uso tipo truggy 2wd
Vecchio 25 maggio 09, 20:16   #9 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
E quindi scarto anche questa . Qualche suggerimento in merito ad una buggy 1:10 ( meglio se kit o artr ) decente ,anzi buona ? ( anche 2wd )
vai di rustler vxl!
Vecchio 25 maggio 09, 20:37   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
vai di rustler vxl!

ti prendi un rustler , lo modifichi subito con ammo in alu e torettte e vendi gli ammo originali nuovi ...........oppure li tieni li per le emergenze .

Bookmarks