26 maggio 09, 10:54 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
Il Rustler lo terrei come ultima spiaggia ,non sò il motivo ma i Traxxas non mi stanno particolarmente simpatici sarà che a vederli sembrano giocattoli plasticosi . Per ora in cima alla classifica ho la Asso B44 Factory seguita dalla B4 factory o team e dalla t4 sempre factory o team .
|
26 maggio 09, 11:03 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
26 maggio 09, 11:11 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Prima di tutto questo comunque viene la solita domanda: Dove devi girare? Considera infatti che la B4 è nata per un certo tipo di fondo e per un certo uso; estrapolata dal suo contesto perde molto! Se hai intenzione di girare su terra battuta o, ancora meglio, piste per 1/10 allora con la B4 vai sul sicuro. Se invece desideri girare in mezzo al primo campo che ti capita sotto mano (zolle di terra, sassi, buche gigantesche....) allora è meglio guardare qualche altro modello. | |
26 maggio 09, 11:45 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Riguardo alle asso ,io giro esclusivamente in pista con terreno compatto . La B4 stealth sarebbe la Team kit ,giusto ? non la rtr . | |
26 maggio 09, 11:53 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre, come ti ripeto, basta che butti un occhio sulle competizioni nazionali ed internazionali per renderti conto di quello che dico! La versione stealth è già molto buona. Personalmente ho apportato solo qualche modifica per una spesa totale di circa 30 euro ed ora è perfetta. Inoltre non serve assolutamente inzepparla di ergal dato che ne incrementeresti solo il peso; in pratica è un ottimo modello già così come lo compri. Qui ho inserito delle foto del mio mezzo: http://www.baronerosso.it/forum/auto...la-mia-b4.html Ultima modifica di minelli : 26 maggio 09 alle ore 11:57 | |
26 maggio 09, 12:17 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sicuramente la presenza di carbonio nella plastica irrigidisce un pò il pezzo rendendolo meno elastico ma non penso che ciò comprometta in modo significatico la resistenza del pezzo. Per quello che ti posso dire ho visto molte persone usare la factory senza problemi; tieni presente che sulla factory ci sono molti optional che se presi separatamente ti vengono a fare molto molto di più! | |
Bookmarks |
| |