Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 09, 10:54   #11 (permalink)  Top
afratton
Guest

Il Rustler lo terrei come ultima spiaggia ,non sò il motivo ma i Traxxas non mi stanno particolarmente simpatici sarà che a vederli sembrano giocattoli plasticosi . Per ora in cima alla classifica ho la Asso B44 Factory seguita dalla B4 factory o team e dalla t4 sempre factory o team .
Vecchio 26 maggio 09, 11:03   #12 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Il Rustler lo terrei come ultima spiaggia ,non sò il motivo ma i Traxxas non mi stanno particolarmente simpatici sarà che a vederli sembrano giocattoli plasticosi . Per ora in cima alla classifica ho la Asso B44 Factory seguita dalla B4 factory o team e dalla t4 sempre factory o team .
cioè il rustler ti sempre un giocattolone plasticoso e ti volevi prendere il losi? Solo a guardarlo cade a pezzi ...
Vecchio 26 maggio 09, 11:11   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Citazione:
Io posso garantire per la B4. Ho la versione stealth e sono rimasto decisamente soddisfatto! Macchina robusta, ben fatta e soprattutto competitiva al 100%. Basta che ti fai un giro per internet e vedi che in pratica ha vinto tutto quello che poteva vincere; tra le buggy 2wd 1/10 secondo me è la scelta migliore (insieme alla Losi).
Prima di tutto questo comunque viene la solita domanda: Dove devi girare?
Considera infatti che la B4 è nata per un certo tipo di fondo e per un certo uso; estrapolata dal suo contesto perde molto! Se hai intenzione di girare su terra battuta o, ancora meglio, piste per 1/10 allora con la B4 vai sul sicuro. Se invece desideri girare in mezzo al primo campo che ti capita sotto mano (zolle di terra, sassi, buche gigantesche....) allora è meglio guardare qualche altro modello.
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 11:45   #14 (permalink)  Top
afratton
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
cioè il rustler ti sempre un giocattolone plasticoso e ti volevi prendere il losi? Solo a guardarlo cade a pezzi ...
Se è per quello anche il Losi mi sembra un plasticone ,ma dotato di specktrum . Comunque son convinto che il rustler sia un buon mezzo è solo che a vederlo in foto senza carrozza mi spegne l'entusiasmo .

Riguardo alle asso ,io giro esclusivamente in pista con terreno compatto . La B4 stealth sarebbe la Team kit ,giusto ? non la rtr .
Vecchio 26 maggio 09, 11:53   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Citazione:
Se è per quello anche il Losi mi sembra un plasticone ,ma dotato di specktrum . Comunque son convinto che il rustler sia un buon mezzo è solo che a vederlo in foto senza carrozza mi spegne l'entusiasmo .

Riguardo alle asso ,io giro esclusivamente in pista con terreno compatto . La B4 stealth sarebbe la Team kit ,giusto ? non la rtr .
La versione stealth è la team kit; esatto. Se giri su terreno compatto e vuoi un buggy 2WD allora, a mio avviso, la B4 è la scelta migliore! Pollici permettendo, con quella macchina fai veramente bella figura! Se ne hai la possibilità provala! Rimarrai sorpreso da quanto è avanti rispetto ad altri modelli, anche se ormai ha qualche anno sulle spalle.
Inoltre, come ti ripeto, basta che butti un occhio sulle competizioni nazionali ed internazionali per renderti conto di quello che dico!
La versione stealth è già molto buona. Personalmente ho apportato solo qualche modifica per una spesa totale di circa 30 euro ed ora è perfetta. Inoltre non serve assolutamente inzepparla di ergal dato che ne incrementeresti solo il peso; in pratica è un ottimo modello già così come lo compri.

Qui ho inserito delle foto del mio mezzo:

http://www.baronerosso.it/forum/auto...la-mia-b4.html

Ultima modifica di minelli : 26 maggio 09 alle ore 11:57
Vecchio 26 maggio 09, 12:03   #16 (permalink)  Top
afratton
Guest

Giusto oggi hanno messo delle buone offerte su Modelsportuk ,139 la team e 169 la Factory . Sarei quasi tentato dalla factory ma ho un dubbio : le parti in grafite come reagiscono agli urti/cappottamenti ? Assorbono un pò o si frantuma ?
Vecchio 26 maggio 09, 12:17   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Citazione:
Giusto oggi hanno messo delle buone offerte su Modelsportuk ,139 la team e 169 la Factory . Sarei quasi tentato dalla factory ma ho un dubbio : le parti in grafite come reagiscono agli urti/cappottamenti ? Assorbono un pò o si frantuma ?
Per quanto riguarda la stealth non ci sono problemi: tieni presente che per lo più corro indoor su fondo molto duro (cemento) e di cappottamenti ne ho avuti diversi; bè fino ad ora non si è rotto nulla!
Sicuramente la presenza di carbonio nella plastica irrigidisce un pò il pezzo rendendolo meno elastico ma non penso che ciò comprometta in modo significatico la resistenza del pezzo. Per quello che ti posso dire ho visto molte persone usare la factory senza problemi; tieni presente che sulla factory ci sono molti optional che se presi separatamente ti vengono a fare molto molto di più!
Vecchio 26 maggio 09, 12:19   #18 (permalink)  Top
afratton
Guest

Grazie della disponibilità e delle info .
Vecchio 26 maggio 09, 13:04   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Citazione:
Grazie della disponibilità e delle info .
Di nulla. Se hai bisogno di ulteriori consigli chiedi pure.
Rispondi

Bookmarks