24 maggio 09, 23:00 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| eh si... probabile sono certo che li ha il buggy ma l'altra non saprei....cmq in ogni caso si possono montare che male non fanno
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
25 maggio 09, 00:26 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
al mondo non esistono campionati himoto .. ma tamiya si .. tamiya è una garanzia nelleon road e produce diversi telai di tutto rispetto. Poi himoto ha un telaio e nella versione RTR la stradale della himoto fa letterlamente "caccare". Nelle on road invece è molto migliorata dalle prime verisioni uscite e devo dire che dice la sua come giocattolone senza pretese... ma nelle on road deve migliorare e non poco!
__________________ | |
25 maggio 09, 00:58 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
pure io felicissimo possessore di una xstr, ora però mi serve qualche pista da offroad qui nel veronese cosi provo a mettere in pratica un pò di quello che mi ha insegnato edoardo . bestia prossima volta fai qualche foto pure alla mia cosi mi faccio l'avatar |
25 maggio 09, 01:04 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
25 maggio 09, 01:09 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
25 maggio 09, 02:35 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
la nascade da on non è propriamente una on ,la si può utilizzare come drift ma risp ad una tt01 direi che è molto meglio ma nemmeno con una tt 01 fai on a livelli seri. diciamo che per off tutte le scielte possibili sono semplici ,plasticose,affidabili(alcune).....la b4 esempio è un plasticotto estremo ,ma fa i campionati del mondo,stesso per la lazer, vanno benissimo per come sono non dobbiamo spaventarci per così poco ragazzi. le off 1/10 sono un pezzo di plastica con 4 molle e 4 ruote non cominciamo a pensare che ci siano così tante differenze tra una e l'altra. ho avuto la tamya off non ricordo il modello ma era l'ultima di quegli anni, non mi ha affascinato più di tanto era robusta ma nulla di più ,ho avuto la lazer un cesso schifoso che dovrebbe essere ritirata dal commercio ,per com'e base non va bene nemmeno da regalare al guginetto a natale.....potrebbe offendersi. l'himoto è un pezzettino di plastica un pò più spesso con un pò di alluminio quà e là quindi più dura e con ingranaggi.....in acciaio l'UNICA già così base quindi per noi va benissimo, facile con tutte le regolazioni possibili ,robustissima . campionati del mondo? chi lo dice ci fanno quelli giapponesi e quest'anno ha vinto himoto hahaha per quelli mondiali c'è tempo. quì chi ha i soldi si fa con un millino di euri l'himoto tutta in carbonio,stagli dietro hahaha. |
25 maggio 09, 10:57 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
l'unica tt01 che potrebbe essere paragonata all'himoto è la tt01R....peraltro introvabile...e comunque ancora superiore come costo alla himoto... io ho una tt01E, pagata un occhio della testa, con cardano e cuscinetti....ma siamo ancora anni luce distanti dalla himoto, nessuna regolazione, ammortizzatori (se così vogliamo chiamarli) composti da due pezzi di plastica e una molla....e il costo è assurdo.... ovviamente chi ha una tt01E non aspira a far gare...e neppure chi ha una himoto nascada!! poi se ci sono gare tamiya piene di entry level non è certo per la qualità del telaio...ma è solo perchè tamiya è strapiena di soldi e può permettersi di fare dei campionati monomarca....! tant'è che la tt01 ora è stata adibita a solo drift... questo ovviamente è il mio modestissimo parere.....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 Ultima modifica di Bestia : 25 maggio 09 alle ore 11:01 | |
Bookmarks |
| |