Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 09, 22:57   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
cardano in alu, alcuni cuscinetti, convergenza e campanatura, poi non so se ha anche gli ingranaggi in metallo, ma non sono sicuro che la versione himoto da strada li abbia (il buggy li ha ma la stradale non saprei)...
La RK penso li abbia...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 23:00   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
La RK penso li abbia...
eh si... probabile sono certo che li ha il buggy ma l'altra non saprei....cmq in ogni caso si possono montare che male non fanno
Vecchio 25 maggio 09, 00:26   #23 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
si bhè tranqui in realtà si somigliano da fuori la tt01 e la himoto...poi però sotto son due auto diverse, tant'è che se potessi tornare indietro prenderei la nascada al posto della tt01....che costa la metà ed è avanti anni luce....
ma dai .. che costi meno si . ma che sia superiore no ...
al mondo non esistono campionati himoto .. ma tamiya si .. tamiya è una garanzia nelleon road e produce diversi telai di tutto rispetto.
Poi himoto ha un telaio e nella versione RTR la stradale della himoto fa letterlamente "caccare".
Nelle on road invece è molto migliorata dalle prime verisioni uscite e devo dire che dice la sua come giocattolone senza pretese... ma nelle on road deve migliorare e non poco!
Vecchio 25 maggio 09, 00:58   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
pure io felicissimo possessore di una xstr, ora però mi serve qualche pista da offroad qui nel veronese cosi provo a mettere in pratica un pò di quello che mi ha insegnato edoardo .
bestia prossima volta fai qualche foto pure alla mia cosi mi faccio l'avatar
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 01:04   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
al mondo non esistono campionati himoto .. ma tamiya si .. tamiya è una garanzia nelleon road e produce diversi telai di tutto rispetto.
Poi himoto ha un telaio e nella versione RTR la stradale della himoto fa letterlamente "caccare".
Nelle on road invece è molto migliorata dalle prime verisioni uscite e devo dire che dice la sua come giocattolone senza pretese... ma nelle on road deve migliorare e non poco!
Non discuto che Himoto possa essere da molti considerato un giocattolo; come buggy assolve completamente alle aspettative che ho sia nella robustezza sia nelle prestazioni, come on-road non ne ho idea perchè non la possiedo nè ho cognizioni di causa... però la Tamyia TT-01 che ho visto oggi mi ha fatto cadere le braccia, tutta plastica scadente...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 01:09   #26 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Non discuto che Himoto possa essere da molti considerato un giocattolo; come buggy assolve completamente alle aspettative che ho sia nella robustezza sia nelle prestazioni, come on-road non ne ho idea perchè non la possiedo nè ho cognizioni di causa... però la Tamyia TT-01 che ho visto oggi mi ha fatto cadere le braccia, tutta plastica scadente...
prendi in mano una nascada e poi capirai...io ho avuto una nascada che ho rivenduto poco tempo dopo perchè era a dir poco scadente!
Vecchio 25 maggio 09, 02:35   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
la nascade da on non è propriamente una on ,la si può utilizzare come drift ma risp ad una tt01 direi che è molto meglio ma nemmeno con una tt 01 fai on a livelli seri.
diciamo che per off tutte le scielte possibili sono semplici ,plasticose,affidabili(alcune).....la b4 esempio è un plasticotto estremo ,ma fa i campionati del mondo,stesso per la lazer, vanno benissimo per come sono non dobbiamo spaventarci per così poco ragazzi.
le off 1/10 sono un pezzo di plastica con 4 molle e 4 ruote non cominciamo a pensare che ci siano così tante differenze tra una e l'altra.

ho avuto la tamya off non ricordo il modello ma era l'ultima di quegli anni, non mi ha affascinato più di tanto era robusta ma nulla di più ,ho avuto la lazer un cesso schifoso che dovrebbe essere ritirata dal commercio ,per com'e base non va bene nemmeno da regalare al guginetto a natale.....potrebbe offendersi.

l'himoto è un pezzettino di plastica un pò più spesso con un pò di alluminio quà e là quindi più dura e con ingranaggi.....in acciaio l'UNICA già così base quindi per noi va benissimo, facile con tutte le regolazioni possibili ,robustissima .

campionati del mondo? chi lo dice ci fanno quelli giapponesi e quest'anno ha vinto himoto hahaha per quelli mondiali c'è tempo.
quì chi ha i soldi si fa con un millino di euri l'himoto tutta in carbonio,stagli dietro hahaha.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 10:02   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nick_ita

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 12
Nessuno ha mai visto il negozio Himoto da vivo??
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 10:23   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
Nessuno ha mai visto il negozio Himoto da vivo??
a quale ti riferisci? a quello ad Hong Kong o a quello del distributore italiano? Il secondo penso sia poco più che un magazzino...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 10:57   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
io non ho detto che una himoto da 150 euro è superiore ad una tamiya da 500.... ho detto che la nascada è superiore alla tt01.... ed è vero....! chiunque dica il contrario non le conosce entrambe...
l'unica tt01 che potrebbe essere paragonata all'himoto è la tt01R....peraltro introvabile...e comunque ancora superiore come costo alla himoto...

io ho una tt01E, pagata un occhio della testa, con cardano e cuscinetti....ma siamo ancora anni luce distanti dalla himoto, nessuna regolazione, ammortizzatori (se così vogliamo chiamarli) composti da due pezzi di plastica e una molla....e il costo è assurdo....

ovviamente chi ha una tt01E non aspira a far gare...e neppure chi ha una himoto nascada!! poi se ci sono gare tamiya piene di entry level non è certo per la qualità del telaio...ma è solo perchè tamiya è strapiena di soldi e può permettersi di fare dei campionati monomarca....! tant'è che la tt01 ora è stata adibita a solo drift...

questo ovviamente è il mio modestissimo parere.....

Ultima modifica di Bestia : 25 maggio 09 alle ore 11:01
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks