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Vecchio 24 maggio 09, 21:54   #11 (permalink)  Top
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Marooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

mi fate uscire pazz!!!

è da quando l'ho comprata che lo dico!!! è resistentissima!!!

non sarà una macchina in resina e fibre aramidiche ma è veramente una roccia...

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Vecchio 24 maggio 09, 21:57   #12 (permalink)  Top
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Marooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

mi fate uscire pazz!!!

è da quando l'ho comprata che lo dico!!! è resistentissima!!!

non sarà una macchina in resina e fibre aramidiche ma è veramente una roccia...

ahah qualche volta devo fare dei test di velocità sulla pista di atletica....
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Vecchio 24 maggio 09, 22:00   #13 (permalink)  Top
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oggi invece ho fatto un brevissimo test ho paragonato le velocità raggiunte con le nimh da 7,2v e lipo 3s ,allora con le prime devo mettere un pignone da 28 denti per avere un pò meno delle prestazioni delle 3s con un pigno da 17.
visto che sono pieno di nimh la prossima uscita la faccio con il 28 e batterie classiche

ho scoperto un altra simpatica funzione della esc novatek, correggetemi se sbaglio per chi la possiede da tempo.....ha una sorta di cut off che senza dire nulla a nessuno quando le batterie si scaricano tagliano l'alimentazione è vero??
potrebbe essere semplicemente che l'ho già bruciata
no scherzo stò malloppone azzurro non può tradirmi.....
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Vecchio 24 maggio 09, 22:00   #14 (permalink)  Top
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Marooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

mi fate uscire pazz!!!

è da quando l'ho comprata che lo dico!!! è resistentissima!!!

non sarà una macchina in resina e fibre aramidiche ma è veramente una roccia...

Quando lo scrivevo tempo fanessuno mi credeva ma il tempo mi da ragione, sono stato il primo a montaci un kit velineon con successo.
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Vecchio 24 maggio 09, 22:36   #15 (permalink)  Top
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Aspetta... Himoto/HSP non è un clone Tamiya
Nono aspetta un attimo. La RK fa anche il TT-01, cambia poco dalla stradale RK al TT-01...
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Vecchio 24 maggio 09, 22:46   #16 (permalink)  Top
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Nono aspetta un attimo. La RK fa anche il TT-01, cambia poco dalla stradale RK al TT-01...
la stradale RK è la himoto nascada....non la tt01....e dalla RK alla tt-01 c'è un abisso di differenza....
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Vecchio 24 maggio 09, 22:48   #17 (permalink)  Top
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la stradale RK è la himoto nascada....non la tt01....e dalla RK alla tt-01 c'è un abisso di differenza....
Ok, scusa, mi sono sbagliato. Comunque per chi non lo sapesse la RK stradale esce anche in versione delta o subaru!!!
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Vecchio 24 maggio 09, 22:51   #18 (permalink)  Top
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Ok, scusa, mi sono sbagliato. Comunque per chi non lo sapesse la RK stradale esce anche in versione delta o subaru!!!
si bhè tranqui in realtà si somigliano da fuori la tt01 e la himoto...poi però sotto son due auto diverse, tant'è che se potessi tornare indietro prenderei la nascada al posto della tt01....che costa la metà ed è avanti anni luce....
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Vecchio 24 maggio 09, 22:53   #19 (permalink)  Top
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si bhè tranqui in realtà si somigliano da fuori la tt01 e la himoto...poi però sotto son due auto diverse, tant'è che se potessi tornare indietro prenderei la nascada al posto della tt01....che costa la metà ed è avanti anni luce....
Si, ti do ragione, se ci fai caso ha degli upgrade in più la RK, quali il cardano in ALU... Mi sono scusato perchè io ho a che fare molto strettamente e non mi devo sbagliare a dare informazioni.
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Vecchio 24 maggio 09, 22:55   #20 (permalink)  Top
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Si, ti do ragione, se ci fai caso ha degli upgrade in più la RK, quali il cardano in ALU... Mi sono scusato perchè io ho a che fare molto strettamente e non mi devo sbagliare a dare informazioni.
cardano in alu, alcuni cuscinetti, convergenza e campanatura, poi non so se ha anche gli ingranaggi in metallo, ma non sono sicuro che la versione himoto da strada li abbia (il buggy li ha ma la stradale non saprei)...
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