21 maggio 09, 15:24 | #1 (permalink) Top |
User | basta ho deciso ho comprato Sistema mamba monster e neu
buon giorno a tutti,alla fine ho acquistato il kit Sistema mamba monster e nem per il mio E-revo ,mi a chiamato adesso il negoziante il kit gia comprende tutto manca solo il cablaggio per attaccare la batteria assieme,da come ho capito c'e gia dentro la corona per sostituirla adesso mi serve qualche info.di come si monta aiutatemi grazie di tutto
|
21 maggio 09, 16:32 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
21 maggio 09, 22:15 | #4 (permalink) Top |
User |
il negoziante mi a spedito un i-mail,spingandomi che i mie conettori non vanno benemi a consigliato di sostituirli con questi,Spinotti femmina 4mm yeah racing,Spinotti maschi 4mm yeah racing e attaccare poi sempre con quelli del regolatore devi creare un cavetto con due maschi, in modo tale da fare il ponte tra il PIU e IL MENO per mettere in serie le due batterie, i connettori delle batterie vanno ricoperti con la termoretraibile in mdoo tale che se si toccano non succede nulla, l'unica nota negativa di questi connettori è che devi stare attento SEMPRE quando colleghi le batterie a mettere il PIU con il PIU e il MENO con MENO edevi cambiare tutti i connettori altrimenti si sciolgono tutti.... quelli bianchi che hai sono i classici tamiya e con assorbimenti altri si sciolgono, mi meraviglio hanno retto fino adesso con le lipo e motori originali....non sò come fare ho appena fatto due cavi artigianali mi a aiutato il mio elettrauto come posso fare? |
21 maggio 09, 22:38 | #6 (permalink) Top |
User |
ahnon ci stò capendo nulla,devo propio partire dall'inizio non sò nemmeno come si monta il kit,non so nemmeno come attaccare i fili,non sò come vanno saldati i cavi ed altro ancora mi sà che mi tocca portarla nel mio negozio di fiducia,non mi và propio voglio fare da solo gia il kit con i conettori mi costa 350 euro |
21 maggio 09, 22:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
350? minchia! non era meglio un ez 150A combo da Honk Kong a 160 ?
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
22 maggio 09, 22:25 | #8 (permalink) Top |
User |
ma forse ai ragione,ma ho preferito qual'cosa di piu magari serio e conosciuto?di sicuro ci sarà qualcosa di molto migliore,ma alla fine ho scelto questo adesso il mio problema e capire come montarlo,il negoziante e stato gentile mi a detto che s'e c'e qualche problema di chiamarlo che mi spiega lui come fare,ma alla fine ancora non ho capito nulla e non ho ricevuto una risposta che mi aiuti
|
22 maggio 09, 22:33 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ci mancava solo che era poco gentile ....350 euro! forse posso aiutarti ,da quello che ho capito non sai come fare una 4s da 2 da 2s giusto!? allora è semplicissimo: il + di una lipo lo unisci al - dell'altra. ti rimangono i 2 cavi rimanenti dalle lipo un + ed un - ,quelli li porti all'alimentazione della esc. poi hai 3 cavi che escono dalla esc giusto , li unisci a caso ai 3 cavi del motore, se una volta provato il motore va storto inverti uno di questi cavi a caso con un altro cavo a caso! |
22 maggio 09, 23:43 | #10 (permalink) Top |
User |
ok inizio a capire un pò di più,il mio problema più grande sta nel fare i cavi,i cavi sono quelli che mi fornisce con kit,adesso devo capir,come prepararli,se devo tagliare i cavi delle batterie e modificarli,o altro ancora,e s'e taglio i cavi poi come carico le batterie? |
Bookmarks |
| |