Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 09, 18:09   #61 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: polesine
Messaggi: 135
Invia un messaggio via MSN a 2neracing
Citazione:
Originalmente inviato da frastresaia Visualizza messaggio
come sono inutili?!?! non sò se hai presente cosa sono le gare di accelerazione o dragster comunque per la maggior parte o montano motori a cassa lunga alimentati a 6s o il doppio motore che sviluppando il doppio della potenza di conseguenza puoi allungare il rapporto,un buon preparatore di tali modelli è kershaw-designs che con un doppio mamba 5700 alimentato a 3s abbinato ad un cambio a 2 rapporti dello jato ha battuto il record mondiale di velocità 08' con una velocità di uscita di 163 mp/h (circa 230 km/h)......per fortuna che il doppio motore è inutile
infatti kershaw-designs non è che sti facendo la fortuna sai
avrà anche fatto il record però poi li ha buttati via i motori

la via giusta è 1 motore solo potente il giusto, 2 motori piccoli che già scaldano di suo messi in coppia non fanno altro che mangiare tanta batteria e se fai un fuori giri a 90.000 giri che fai?
bye bye motori!!!
poi l'hai detto ttu, la maggior parte usano motori seri

un bel motore con le contropalle supera abbondantemente la potenza di due mambini 5700 a 3S...
adirittura il cambio a 2 rapporti, proprio solo kershaw poteva inventarselo, magari per venderne un po

il mondiale 2009 deve ancora disputarsi?
2neracing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 18:27   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frastresaia
 
Data registr.: 15-02-2009
Residenza: biella
Messaggi: 83
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da 2neracing Visualizza messaggio
infatti kershaw-designs non è che sti facendo la fortuna sai
avrà anche fatto il record però poi li ha buttati via i motori

la via giusta è 1 motore solo potente il giusto, 2 motori piccoli che già scaldano di suo messi in coppia non fanno altro che mangiare tanta batteria e se fai un fuori giri a 90.000 giri che fai?
bye bye motori!!!
poi l'hai detto ttu, la maggior parte usano motori seri

un bel motore con le contropalle supera abbondantemente la potenza di due mambini 5700 a 3S...
adirittura il cambio a 2 rapporti, proprio solo kershaw poteva inventarselo, magari per venderne un po

il mondiale 2009 deve ancora disputarsi?
quest'anno deve ancora disputarsi ma il favorito è nicCase che ha già sparso un video sul tubo che a 4s ha raggiunto 161,76 mph e considera che le mancano ancora 2s quindi non riesco ad immaginare cosa tiri fuori
questo è il video
YouTube - Fastest R/C Car 161.76mph @ ISC event
frastresaia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motori cardanici e motori G, primi anni 80, E 626 Roco, la rivoluzione! Doctortreno Ferromodellismo 19 28 aprile 09 01:25
Motori! E che MOTORI!!!! wooolf Aeromodellismo 19 26 maggio 08 14:29
motori con motori...farà bene? greg89 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 23 maggio 08 22:19
motori 4t SY nicthepic Aeromodellismo 22 09 maggio 06 15:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002