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Vecchio 22 maggio 09, 22:35   #51 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rosy Visualizza messaggio
Oppure i Neu.
Tremendiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Saluti Pino

si esatto, sarebbe il top (però i NEU veri non quelli avvolti a macchina che vende la castle) però gli volevo far risparmiare 150 solo nel motore, sai com'è di sti tempi
2neracing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 22:37   #52 (permalink)  Top
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Oppure se avete deciso l'auto distruzione vostra del modello e dei primi che passano.
Ci sono questi:
LMT - Lehner Motoren Technik

Fate un pò voi

Ari saluti Pino
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Vecchio 22 maggio 09, 22:58   #53 (permalink)  Top
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dicono che i neu, per lo meno per i mezzi gommati, a parità di dati (lunghezza cassa e kv) siano nettamente migliori....
2neracing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 23:01   #54 (permalink)  Top
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Purtroppo bisognerebbe avere portafogli a fisarmonica per saperlo

Saluti Pino
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Vecchio 23 maggio 09, 15:15   #55 (permalink)  Top
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se non ci credete per i 200km/h basta vedere i video che girano su internet e leggere le loro configurazioni di certo le velocita sono prese in rettilineo e di tanto in tanto prende il volo qualche macchina ma e ovvio per tentare certe velocita ,lo fanno anche blasonate vetture 1/1 ,poi se non ci credete sono considerazioni vostre personali... per il doppio motore su modelli come l'e-maxx chi lo ha provato 2 motori 5700 con 2 sidewinder 1/10 con 2 batterie 2s e diceva che va meglio del kit mamba moster e motore 2200 a 4s e non scalda poi il resto sono tutte chiacchiere di supposizione
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 15:36   #56 (permalink)  Top
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rettifico per i doppio motore non ci ho provato io personalmente perche sto terminando il supporto pero so chi ci ha provato e dice quello che ho scritto prima percio lo sto facendo anche io sul mio truggy
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Vecchio 23 maggio 09, 15:37   #57 (permalink)  Top
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L'avatar di wlemaxx
 
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Originalmente inviato da marco-73 Visualizza messaggio
se non ci credete per i 200km/h basta vedere i video che girano su internet e leggere le loro configurazioni di certo le velocita sono prese in rettilineo e di tanto in tanto prende il volo qualche macchina ma e ovvio per tentare certe velocita ,lo fanno anche blasonate vetture 1/1 ,poi se non ci credete sono considerazioni vostre personali... per il doppio motore su modelli come l'e-maxx chi lo ha provato 2 motori 5700 con 2 sidewinder 1/10 con 2 batterie 2s e diceva che va meglio del kit mamba moster e motore 2200 a 4s e non scalda poi il resto sono tutte chiacchiere di supposizione
Non si possono paragonare le 1/1 alle 1/10 se permetti, e poi per farli con una 1/1 i 200 non ci vuole mica chissà cosa, mio padre li ha fatti, ero accanto, con una mitsubishi space star 1.9 TD... L'unica cosa che ci vuole per farli con un 1/1 è il coraggio (e non avere una donna accanto che rompe).....
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 16:00   #58 (permalink)  Top
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L'avatar di rexo63
 
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guarda seconodo me potresti provare con 2 motori da 7700 a 3s e dal momento che ne monterai due ti puoi permetter anche ti poter allungare di + dal momento che hai una maggior coppia
ti allego i link di 2 motori 7700 che sopportano 3s
[LOSB9432] Team Losi 1/10 Xcelorin Brushless Motor (7500kV)
Horizon Hobby: C4 Big Stick Brushless 540 Motor, 7700Kv by Dynamite (DYN3722)
pero forse mi butterei più sul c4 dal momento che la casa lo porta anche per le 1/8
rexo63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 16:27   #59 (permalink)  Top
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2 motori sono perfettamente inutili...tra l'altro i brushless sono proprio esattamente i meno adatti per farli lavorare in coppia perchè se fai un fuori giri (perdita di aderenza o sollevamento delle ruote) hai i motori da buttare via....
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Vecchio 23 maggio 09, 17:04   #60 (permalink)  Top
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L'avatar di frastresaia
 
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Originalmente inviato da 2neracing Visualizza messaggio
2 motori sono perfettamente inutili...tra l'altro i brushless sono proprio esattamente i meno adatti per farli lavorare in coppia perchè se fai un fuori giri (perdita di aderenza o sollevamento delle ruote) hai i motori da buttare via....
come sono inutili?!?! non sò se hai presente cosa sono le gare di accelerazione o dragster comunque per la maggior parte o montano motori a cassa lunga alimentati a 6s o il doppio motore che sviluppando il doppio della potenza di conseguenza puoi allungare il rapporto,un buon preparatore di tali modelli è kershaw-designs che con un doppio mamba 5700 alimentato a 3s abbinato ad un cambio a 2 rapporti dello jato ha battuto il record mondiale di velocità 08' con una velocità di uscita di 163 mp/h (circa 230 km/h)......per fortuna che il doppio motore è inutile
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