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User Data registr.: 19-05-2009 Residenza: Ragusa
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Quelle specifiche fanno paura....77A di assorbimento se bloccato.....però 13000 gri sono pochini.... | |
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dubito che il tuo motore faccia piu di 13 mila giri... per uno spazzole sono moltissimi.. solo che quello che t'ho postato li e' troppo grande... quello che hai tu ha le stesse dimensioni di un classe speed 600...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
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User Data registr.: 19-05-2009 Residenza: Ragusa
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![]() ![]() la classe....da macchina...brushed...crawling.....ma che è....roba che si mangia??? Puoi spiegarmi un po' più terra-terra? ![]() | |
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User Data registr.: 19-05-2009 Residenza: Ragusa
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12v 100w 12000 giri......bastava leggere l'etichetta!!! ![]() Con quei "speed" ho qualcosa da dirvi e forse farvi vedere, forse ci siamo, ora visto che sono in convalescenza post operatoria, mi aspettano medicine e pranzo a mezzogiorno in punto, quindi vi saluto per il momento e vi ringrazio tanto, credo che quasi quasi ci siamo!!!! ciao | |
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User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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i motori elettrici sono caratterizzati dal numero di avvolgimenti: più avvolgimenti hanno più lentamente girano più "forza" hanno... classe 540 indica il tipo di motore (diametro e lunghezza della cassa esterna) "crawling" è una tipologia di macchine, dette scalatrici, che usano motori lenti ma molto potenti... facciamo un esempio, mettiamo che prendi un motore a spazzole da 64T (avvolgimenti) che sviluppa 800kv (ossia 800 giri x volt) - avresti un motore che gira la massimo, alimentandolo a 12v, a 9600 giri ma con una buonissima coppia e che non succhierebbe tanti ampere (quindi scalderebbe anche poco) (i dati li ho messi di fantasia, non so se un 64T sviluppa 800 giri o più) io ho visto ancora motori elettrici classe 540 utilizzati per avviare motori a scoppio dentro le cassette di avviamento | |
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ok quando ti sei rimesso (in bocca al lupo!) passo per la cena ![]() ![]() ![]()
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User Data registr.: 19-05-2009 Residenza: Ragusa
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Lo sapevo io che questo era il posto giusto!!!! ![]() ![]() Intanto per la mia mania di conservare reperti archeologici, vi dicevo di un motore sostituito, ho confuso solo il voltaggio, na abbiamo messo uno da 7,2v, ci assicurarono che era una belva, durò meno di 15 giorni, ma quando funzionava bene, non c'era paragone con l'originale, pare che avesse più giri, ma sotto sforzo si ammosciava tremendamente. Era stato sotituito in un Wurth, roba davvero di lusos per i falegnami, da 500 mila lire, costò con le 30mila lire, non so quanti anni fa, ma diciamo dieci almeno. Posto l'etichetta dello scatolo, conservato gelosamente proprio perchè potessi un giorno sapere cosa cercare per il mio trapano, voi ci leggerete tutte le informazioni a voi necessarie, solo mi pare che fosse più corto, che nel trapano non era importante perchè veniva avvitato alla testa, mentre nel mio è fondamentale che sia ugualissimo in quanto ha la sede dove si incastra tramite i connettori di alimentazione. Sappiate ora che un giocattolo del genere non serve a niente. Se poi mi spiegate i giri max che non li ho capiti..... ![]() |
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User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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User |
quello era uno speed 500 race da 7,2 volt... direi che come dimensioni va benissimo lo speed 600.. pero bisogna cercare se quello da 12V.. ha le stesse dimensioni.. altrimenti lo speed500 ma da almeno 8,4volt.. altrimenti dura poco.. direi che ti converrebbe fare un salto al negozio di modellismo..e chiedere son motori che hanno un prezzo nemmeno tanto alto...
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