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Vecchio 20 maggio 09, 14:00   #21 (permalink)  Top
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Senza che mi mandiate in giro a leggere milioni di discussioni ... una Tamiya tt01d da 122 euro su Modelsport ,è una bischerata o per divertirsi un po va bene?

... Io il drift lo facevo 10 anni fa con una delta 16v tutta kittata ... poi me l'han sequestrata
si la tt01d con cerchi in pvc va gia molto bene.... io ho la tt01E ed è praticamente uguale alla D (a parte un paio di cazzatine irrisorie)

cmq senza comme in pvc non drifti...
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Vecchio 20 maggio 09, 16:47   #22 (permalink)  Top
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"spaccone" non è esatto .. direi più "cogl***e" . Se capitasse oggi una nottata come quella minimo minimo finivamo su tutti i giornali nazionali e tg ,magari diventavo pure famoso andando in qualche talk show da dementi
t'avrebbero fatto deputato, tranquillo!
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Vecchio 20 maggio 09, 16:49   #23 (permalink)  Top
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ho un tl-01 che non sta facendo niente... che serve per fare drift?

- bloccare i differenziali
- gomme in pvc (ho un tubo arancio dell'acqua che è favoloso!!! caduto da un camion ovviamente!)
- sospensioni durissime (praticamente dei "pali")
- motore a spazzole "scrauso"

cos'altro? così posso provare...
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Vecchio 20 maggio 09, 17:34   #24 (permalink)  Top
afratton
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Non sarebbe più divertente riuscir a montarci un motore da paura che riesca a far driftare la macchina con le gomme touring/rally ?Insomma un vero drift di potenza
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Vecchio 20 maggio 09, 18:26   #25 (permalink)  Top
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Non sarebbe più divertente riuscir a montarci un motore da paura che riesca a far driftare la macchina con le gomme touring/rally ?Insomma un vero drift di potenza
C'è un amico, e non scherzo, che drifta con gomme in spugna, mamba max 5700 e batteria 7,2v 4200 mah... Io l'ho provata ed il bello è che va veloce, farà sui 60/70 km/h però ha molta coppia...
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Vecchio 20 maggio 09, 18:35   #26 (permalink)  Top
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C'è un amico, e non scherzo, che drifta con gomme in spugna, mamba max 5700 e batteria 7,2v 4200 mah... Io l'ho provata ed il bello è che va veloce, farà sui 60/70 km/h però ha molta coppia...
si di solito le gomme in spugna si usano quando non si vuole grip..... ma dai ...
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Vecchio 20 maggio 09, 18:37   #27 (permalink)  Top
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si di solito le gomme in spugna si usano quando non si vuole grip..... ma dai ...
No, lo so, le gomme in spugna si usano quando si vuole grip, ma io la macchina l'ho anche provata e le gomme erano in spugna... La potenza li permetteva di driftare bene, però in maniera veloce.
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Vecchio 20 maggio 09, 18:44   #28 (permalink)  Top
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Questo può essere un esempio.

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Vecchio 20 maggio 09, 20:57   #29 (permalink)  Top
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Non sarebbe più divertente riuscir a montarci un motore da paura che riesca a far driftare la macchina con le gomme touring/rally ?Insomma un vero drift di potenza
no... fidati... ho provato praticamente in certi momenti prende grip tutto d'un colpo (ad esempio durante i cambi di direzione) e perdi assolutamente il controllo.... senza contare che cuoci le gomme.....
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Vecchio 20 maggio 09, 21:00   #30 (permalink)  Top
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No, lo so, le gomme in spugna si usano quando si vuole grip, ma io la macchina l'ho anche provata e le gomme erano in spugna... La potenza li permetteva di driftare bene, però in maniera veloce.
tecnicamente basta bloccare i differenziali e puoi driftare con le spugne anche con il mabuchi.... il problema è che appena la macchina si raddrizza non drifti più....
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