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Vecchio 17 maggio 09, 23:18   #11 (permalink)  Top
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Io non ho detto che una Himoto appena esce di scatola ha bisogno di manutenzione.
In curva coi 2wd si girano veramente in pochi:in genere è gente che sfonda i telai con cacciaviti elettrici e non ha pazienza di imparare ma neanche sa che il modellismo ,dinamico e non è innanzitutto pazienza.Comunque dalle risposte penso che ben si comprendano esperienze e velleità.No sarà difficile fare una scelta a chi intyeressato,se non per dettagli.

Comunque lo Slash è piu alto della Himoto,il che per girare in un campo non è essenziale,il buggy per concezione è un modello che va usato in pista .il truck . . anche Inoltre ha un motore a 17 spire da 550 non da 540 e l'elettronica per la sua semplicità è tra le migliori che si può trovare nel mercato degli RTR (solo Losi ha di meglio negli RTR)

Ultima modifica di MiniG : 17 maggio 09 alle ore 23:27
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Vecchio 17 maggio 09, 23:37   #12 (permalink)  Top
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Volevo editare per un paio di errorucci ma il tempo me l'ha impedito,ne approfitto per aggiungere due dettagli non da poco (a parte la rinnomata robustezza ed affidabilità di Traxxas).
Il Motore da 550 a 17 spire non solo è molto piu performante del solito 540 ma ha una ventola interna per diminuire il calore.
L'esc,tra le varie cose,ha tre profili pre-impostati per diversi livelli di utilizzo,a seconda del livello scelto,corrispondono le prestazioni.Va da se che se si da ad un bimbo per giocare o ad un amico che lo vuole provare,si abbassa il profilo con un tastino (senza starsela lo a menare come se fosse un set up) e ci si garantisce di dare le giuste prestazioni per il livello di pratica. e conoscenza del mezzo
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