16 maggio 09, 22:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2009
| aiuto automodello elettrico fai da te.......
Avevo Pensato Di Costruire Un Automodello Elettrico, Usando Come Motore Uno 12volt Dei Minicompressori Che Si Attacano All Accendisicaro, E Usando Come Batteria Quella Di Un Monopattino Elettrico...... Ho Usato Quella Batteria Perchè è Leggera E La Ricarico In Poco Tempo E Anche Il Motorino Ha Una Forza Incredibile Il Problema Mi Sorge Nella Parte Del Radiocomando E Via Dicendo Servi Ecc. Per Il Telaio Avevo Pensato Di Comprarlo Piu Che Farlo Che Dite Grazie A Tutti Spero Che Con Il Vostro Esperto Aiuto Ci Riusciro |
17 maggio 09, 04:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
maddiz ti prendi un modellino in scatola di montaggio tipo tamiya così puoi dire che te lo sei fatto da te.....lascia stare ste cose avventurose non portano a buoni risultati. ho letto, secondo me eri già partito con delle idee sballate ,leggiti gli articoli che più ti ispirano e vedrai che troverai il modello ideale per tè... |
19 maggio 09, 22:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2006
|
ci sono parti del modello che ti toccherebbe comprare in ogni modo, e comunque adattare un motore o una batteria non per uso modellistico potrebbe essere meno semplice di quel che pensi! se ti piace molto auto-costruire, ti conviene comunque prendere un modello usato e personalizzartelo a piacere. Magari un rock crawler, essendo piuttosto "spaziosi" danno la possibilità di intervenire con pezzi autocostruiti anche artigianali. |
Bookmarks |
| |