14 maggio 09, 20:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: Bolzano
| Consiglio acquisto automodello elettrico
Salve a tutti, provengo dalla sezione elimodellismo elettrico Avrei da porvi una domanda, forse io e dei miei amici passiamo dal volato al modellismo di terra , se si puo dire cosi, oppure affianchiamo il volato al modellismo di terra. Essendo insesperto in questo ramo vorrei solamente chiedervi qualche consgilio riguardo l'acquisto ( eventualmente da quale sito? ) . Quale marca e modello di macchina acquistare, preferibilmente buggy. Per il prezzo pensavo di stare sulle 300-400 euro;e un mio amico sulle 200+ euro........ gia con questo budget si puo' optare per un modello abbastanza recente e divertente da guidare? Poi ovviamente mi leggero' i thread ufficiali etc, pero' come inizio vorrei qualche consiglio , cosi per le prossime settimane mi vorrei organizzare con i miei amici. Non mi resta che ringraziarvi anticipatamente e augurarvi una piacevole serata |
14 maggio 09, 21:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao gattobz gli unici 2 modelli 1/10 che usiamo sono il rustler vxl col velineon e l'himoto xstr con tutte le motorizzazioni possibili, chi ezrun,chi mamba max, chi feigao . sono indistruttibili tutti e con la trasmissione COMPLETAMENTE in acciaio ....... il primo è 2wd professionale il 2° è 4wd puramente cinese ma hanno usato il fior fiore cinese per produrlo è er meio |
14 maggio 09, 21:59 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Fatti un giro e compra tranquillo! in 5 giorni a casa tua! | |
14 maggio 09, 22:29 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: Bolzano
|
si quello si ma imho e' meglio andare subito su un modello buono che poi dover spendere altri soldi per un modello non pagato cosi, o no? magari lo trovo anche usato, per me non farebbe differenza fra nuovo e usato |
Bookmarks |
| |