Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 09, 16:29   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Guarda io ho iniziato ad 11 anni....
scusa se ho tagliato parte del tuo discorso, volevo focalizzare su questo... 5 anni di differenza a quell'età sono molti, credimi... lo vedo con i miei "quasi" nipoti...

addirittura tra 6 e 8 anni c'è una differenza abissale!

poi che tu sia bravo e ti piaccia un 2wd non lo metto in dubbio e non mi metto neanche lontanamente a contestarlo...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 16:50   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
io ho provato una tamiya tt01E a trazione posteriore su asfalto...ma era praticamente inguidabile... e non frenava per niente.... poi vabbè, ero ancora molto poco pratico...ma anche adesso avrei diverse difficoltà a guidarne una a trazione posteriore (che cmq ho una trentina di scariche all'attivo)....immaginati un bambino di 6 anni, prova 5 minuti e quando vede che non riesce a fare una curva la lascia li e non la usa più.....
Non ho mai avuto modo di provare la tt01E per cui non sò dire se sia facile da tenere oppure no. Comunque imparando con le 2WD si diventa veramente bravi e si acquisisce un bellissimo stile di guida. Senza contare che poi il passaggio alle 4WD è indolore.
Alla fine la cosa è anche soggettiva. Proprio per questo il consiglio che ho dato è di recarsi in pista; in modo tale da avere un riscontro diretto.
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 16:53   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Poi ovviamente la 4WD è comunque più semplice da portare.
Secondo me accadrà questo: dopo un pò il bambino si stancherà del modello, qualsiasi esso sia, e ci prenderà gusto il papà. Di esempi di questo tipo ne ho avuti più di uno....
Vecchio 15 maggio 09, 18:17   #24 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
ottimo modello questo...

nessuno conosce l'importatore italiano?!?!
ehhmm sarei io l importatore italiano!
adesso anche speed rc ce l ha,ma a prezzo notevolmente piu alto
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 19:02   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
ehhmm sarei io l importatore italiano!
adesso anche speed rc ce l ha,ma a prezzo notevolmente piu alto
lo so.... lo so... ti conosco per fama! volevo solo farti uscire allo scoperto!

(fama positiva!)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 03:12   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aquila1

Data registr.: 20-05-2006
Invia un messaggio via MSN a Aquila1
Il papà possiede una Mugen MSX3 4WD e un Monster da 4,8cc solo che non mi va dare una macchina a scoppio che corre in mano a un bambino di 6 anni.
Comunque tutte interessanti le vostre opinioni ma mi indicate i link dove posso vedere i modelli e indicate le caratteristiche.
Aquila1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 03:18   #27 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Aquila1 Visualizza messaggio
Il papà possiede una Mugen MSX3 4WD e un Monster da 4,8cc solo che non mi va dare una macchina a scoppio che corre in mano a un bambino di 6 anni.
Comunque tutte interessanti le vostre opinioni ma mi indicate i link dove posso vedere i modelli e indicate le caratteristiche.
BUGGY 1:10 ELETTRICO ZMOTOZ3 CON CUSCINETTI A SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

AUTO ELETTRICA BUGGY 4X4 BATTERIA 3000 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Vecchio 16 maggio 09, 10:46   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Citazione:
Originalmente inviato da Aquila1 Visualizza messaggio
Io ti rimando i link che ti ho postato prima nel caso tu prenda in considerazione una 2WD; a questo punto di consigli non servono più dato che comunque hai una certa esperienza saprai sicuramente scegliere al meglio per tuo figlio:

Phoenix BX II EP 2WD Off-Road Buggy 1:10 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
Phoenix ST II EP 2WD Stadium Truck 1:10 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia

è il sito ufficiale; in fondo alle pagine linkate trovi anche i video dei modelli. Se poi vuoi spendere qualche cosa in più facci sapere e ti consigliamo altri modelli.
Rispondi

Bookmarks