14 maggio 09, 03:49 | #1 (permalink) Top |
User | E' Arrivata new Conversion 1/8
Dopo la garetta fatta con la mia Ex Losona 1/8 convertita... mi sono deciso a farmi un mezzo serio... Come amante Xray ho comprato la 808 2009 spec. arrivata oggi con tutto il set completo di molle piastra anteriore e piastra differenziale centrale in carbonio, supporti anteriori e posteriori braccetti in alluminio con regolazioni, Kit di conversione Fioroni che modifichero' ulteriormente, il mio obbiettivo è stare attorno i 3kg pronto corsa.. prima nota dolente il telaio xray contro quello fioroni è 30gr piu leggero,va bhè... la losona la usavo a 5s ed'era 3500 pronto corsa l'xray puntero ad usarla a 4s cosi alleggerisco ma devo puntare a fare 35 minuti senza mai fermarmi con prestazioni leggermente superiori allo scoppio la losona in configurazione 5s 5000 35C faceva 20 minuti con prestazioni poco superiori alle scoppio, motore 8.5 speed passion regolatore mamba monster v3 nella xray monto un ezrun 150A con motore 8.5 o 7.5 speed passion con sensori collegati in modo tale da avere la miglior guidabilita' possibile.... bhè mi metto al lavoro se riesco gia da domani.... il mio obbiettivo è correre qualche gara in mezzo alle scoppiette e stare davanti...
__________________ WWW.AZMODEL.NET se non mi impatacco la fiacco..... |
14 maggio 09, 14:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
@ndrea perchè sei passato all'ezrun 150? da quello che ho capito la tua ex losi era un peso piuma mi interesserebbe sapere cosa ti ha fatto cambiare idea sul MMM. la losi l'hai venduta? potevi fare qualche foto.....cosi da farci sbavare,io l'ho vista e non credevo ai miei occhi! |
14 maggio 09, 14:43 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
passo all'ez 150 perchè è a sensori e ha un erogazione e guidabilita decisamente migliore rispetto al mmm che comunque va bene anche lui... appena esce il nuovo Tekin Rx8 mi faccio quello perchè ha 210amp e funziona con i sensori. le foto del losone le ho appena ho voglia le posto... il Losone è in vendita appena riesco do piu info...
__________________ WWW.AZMODEL.NET se non mi impatacco la fiacco..... | |
14 maggio 09, 15:35 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2006
| Citazione:
Una domanda a te che hai già confidenza con le 1:8 brushless Ma si puo' convertire un truggy 1:8 tipo kiosho o x-ray.... o diventa troppo pesante? | |
14 maggio 09, 15:41 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tutto si può basta volerlo! hehehe
__________________ | |
14 maggio 09, 16:15 | #9 (permalink) Top |
User | non'è meglio sono due cose diverse... il mamba monster viaggia fino a 6s anche con motori da 5000kv e tutta questa potenza non serve a nulla... usarlo con meno potenza è sprecato poi non ha una erogazione ottima...perchè senza sensori... l'ezrun 150A ha i sensori e per una trasformazione 1/8 per girare in pista con ottime performance è piu che sufficiente perchè come motori si utilizzano dei 1500/2000 kv..., come prestazioini sei gia superiore agli scoppio....
__________________ WWW.AZMODEL.NET se non mi impatacco la fiacco..... |
14 maggio 09, 16:19 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Ultima modifica di jari81 : 14 maggio 09 alle ore 16:23 | |
Bookmarks |
| |