14 maggio 09, 22:52 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
chiedi e ti sarà dato!?!?!? Ref ma te l'ho chiesto in PM oki dai ti mando un altro PM... | |
14 maggio 09, 22:57 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
esatto le cose sono propio cosi... con il mamba monster va bene per farci i giochi ed estremizzare la potenza sul modello stando in sicurezza perchè ne ha di piu, ma come erogazione e precisione sulla guidabilita il MMM pecca di molto... l'ezrun 150A è piu "fragile" perchè ha meno ampere rispetto al MMM,ma per correre con l'1/8 basta e avanza perchè utilizzando 4 celle lipo e motori di massimo 2000kv è anche troppo... come guidabilita ed erogazione è 20 volte meglio del mamba monster.... appena riusciro a comprare il tekin RX8 vi sapro' dire sulla carta è il migliore in commercio...
__________________ WWW.AZMODEL.NET se non mi impatacco la fiacco..... | |
14 maggio 09, 23:40 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
che il mmm abbia problemi nelle partenze lentissime l'ho letta anch'io da qualche parte... ma penso perchè è studiato per scatenare la bestia che è nel motore! l'ez-run per il prezzo a cui viene venduto è un più che ottimo esc... ma ha una potenzialità (e quindi un target) ben diverso dal mmm. Se ci rapportiamo alle macchine io il mmm lo vedo come una Dodge Viper GTS vitaminizzata, l'ez-run come una Mercedes SLK |
15 maggio 09, 08:56 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avendo usato per un bel po' l'EZ da 80A sull'E-Maxx ed avendo adesso appena preso un MMM2650 per il buggy voglio proprio vedere con quale mi trovo meglio.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
15 maggio 09, 10:07 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Mi aggiungo alla discussione ma solo per un commento privo di fondamenta in quanto non ho nè l'Ez nè il Mamba Monster (in arrivo) ma comunque possessore del Mamba Max. Il software è lo stesso... ed utilizzando bene la curva dell'accelerazione ho fatto cose incredibili... ripeto, non ho il Mamba Monster ma il software è lo stesso. Dubito fortemente non si possa gradualizzare BENE l'accelerazione e la progressione del modello. Tieni conto che il Mamba Max lo usavo nel rustler... e sai bene la differenza di trazione che ha un truck rispetto un buggy 4wd. Comunque sia tra qualche giorno mi arriva e potrò testarlo per benino |
15 maggio 09, 11:40 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a parita di categoria c'è lo xerun 120A o speed passion gran turismo, sono decisamente piu dolci e guidabili nell'erogazione, poi c'è da dire che in un piazzale va bene tutto, in pista è un'altro discorso....
15 maggio 09, 11:41 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'ez l'hai usato con i sensori? se no non l'hai utilizzato nelle sua miglior configurazione.....
Bookmarks |
| |