Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 09, 16:20   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ecco un altro che va di sponsor con ezrun... dai non mi dire che il mmm è inferiore all'ezrun ... è talemnte superiore che lo puoi mandare a 6s anche come dici tu con motori da 5000 ma come tu ben saprai i motori da 5000 non sono da off ... perntato sul combo mmm +neu hai tutta l'essenza della potenza da off .. poi decidi tu a a quanto mandarlo ma la differenza è netta!
per le batterie avete sperimentato le a123? troppo pesanti?
MRjunior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 16:22   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ecco un altro che va di sponsor con ezrun... dai non mi dire che il mmm è inferiore all'ezrun ... è talemnte superiore che lo puoi mandare a 6s anche come dici tu con motori da 5000 ma come tu ben saprai i motori da 5000 non sono da off ... perntato sul combo mmm +neu hai tutta l'essenza della potenza da off .. poi decidi tu a a quanto mandarlo ma la differenza è netta!
Jari, non ha detto che uno è superiore dell'altro.
Ha solo detto che sono due cose diverse e ti ha spiegato il motivo della sua scelta.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 16:26   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
infatti io ho solo spiegato perchè il combo mmm è superiore all'ez run... dai qui ogni volta che parlo finisco con l'essere messo in croce...
Vecchio 14 maggio 09, 20:43   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-06-2006
Invia un messaggio via MSN a @ndre82
[QUOTE=jari81;1553743]ecco un altro che va di sponsor con ezrun... dai non mi dire che il mmm è inferiore all'ezrun ... è talemnte superiore che lo puoi mandare a 6s anche come dici tu con motori da 5000 ma come tu ben saprai i motori da 5000 non sono da off ... perntato sul combo mmm +neu hai tutta l'essenza della potenza da off .. poi decidi tu a a quanto mandarlo ma la differenza è netta![QUOTE]

non ha senso la tua affermazione...

ho scritto che sono due cose diverse...

il combo con neu 2200 e 2650 per una 1/8 off convertita è troppo...

il mamba monster è ottimo ma da fare i giochi o per cose estreme,
se vuoi avere una erogazione e guidabilita migliore l'ezrun è un'ottimo prodotto se utilizzato con sensori.......

se non mi impatacco la fiacco.....
@ndre82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 20:46   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-06-2006
Invia un messaggio via MSN a @ndre82
Citazione:
Originalmente inviato da MRjunior Visualizza messaggio
per le batterie avete sperimentato le a123? troppo pesanti?
non mi piace il formato capacita e voltaggio
per fare un paccheto serio con voltaggio sopra i 14v e capacita sopra i 5000 ci vogliono troppe celle con conseguante aumento di peso e troppo spazio occupato..

come concezzione sono ottime per via della velocita nella carica e della robustezza ad urti e infiammabilita...
per il resto quanto sopra....

se non mi impatacco la fiacco.....
@ndre82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 21:02   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Axel79

Data registr.: 05-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Io sono quello che sabato girava con l'Xray XT8 e kit speed passion 5.5T (3900 kv).
Il motivo, molto semplice. E' l'unica alternativa al velineon x usare le 3s con profitto.
L'esc è hobbywing da 120A con sensori, stesso produttore della ezrun, ha la program card, e regge le 4s.
Il motore invece è un feigao L mi semra e sensored.
La mia scelta di usare lipo 3s ha motivi economici e di peso.
Con le 4 kokam che ho faccio 4 run, se prendessi kit con bssi kv dovrei usare 3s+3s e i run sarebbero 2 .
Come prestazione non è niente male lo speed passion e l'XT8 è un mezzo molto competitivo.
Sabato ho corso col pigno da 12 e perdevo da Skiev in rettilineo, ma la prox volta testerò il 14, e vedrete ... (spero di non gufarmela da solo ).
Ah, peso del truggy tra 3,3 a 3,5 kg pronto gara (dipende dalla bilancia pesapersone ).
Vecchio 14 maggio 09, 22:02   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nick_ita

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 12
Raga in vista dell'elettrificazione del mio telaio buggy che ne dite di questo regolatore:
REGOLATORE ELETTRONICO BRUSHLESS 100A SENSORED,3.5T SU su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

?????
gli MMM leggendo qua e là molti dicono gli sia bruciato e non voglio buttare soldi....anche perchè il periodo non lo consente!
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 22:18   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
supporta motori brushless sensorless e sensored di classe 540 (3650) con spiraggio da 3.5 in su;

pensa lo stavo cercando anch'io per la mia himoto ma costa più dell'himoto stessa quindi..... dovrebbe essere all'incirca come un mamba max ,solo che ho idea che questo prenda fuoco con i W di un motorone 550
poi potrei sempre sbagliarmi ma perche prendere un esc fatto per 1/10 quando esistono meno costosi e fatti appunto per i motori grandi?????
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 22:24   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nick_ita

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
supporta motori brushless sensorless e sensored di classe 540 (3650) con spiraggio da 3.5 in su;

pensa lo stavo cercando anch'io per la mia himoto ma costa più dell'himoto stessa quindi..... dovrebbe essere all'incirca come un mamba max ,solo che ho idea che questo prenda fuoco con i W di un motorone 550
poi potrei sempre sbagliarmi ma perche prendere un esc fatto per 1/10 quando esistono meno costosi e fatti appunto per i motori grandi?????
glielo detto al negoziante per che motore era, e lui mi ha consigliato questo....boh.
sono in cerca disperata di esc !!!!!!!!!!!!
raga aiutatemi.....HELP!!!
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 22:41   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
chiedi e ti sarà dato...
ho un' altro mambamonster in saccoccia.. piemmami..

Citazione:
ho scritto che sono due cose diverse...
anche qui vedo che si continua nel confronto ez mmm...
l' unica cosa che posso quotare..

che poi una si prende il mmm x farci i giochi..bè l' hai sparata grossa Andrè
e l' ez x farci le corse..credo che devi chiarirti le idee..

altra cosa..ora ci stà la disputa tanto anelata tra scoppio\elettrico..cosa che faccio anch' io senza gare ufficiali..ma alla lunga la cosa logora..dopo il sorpasso ci saranno gare di solo off elettrico o scoppio come è x tutte le altre categorie..
e lì che se ne vedranno delle belle..

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks