![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| brushless per sostituire un cox 0,49
Premetto subito che di automodellismo elettrico non sono molto preparato. comunque sistemando la cantina, ho trovato una vecchia macchina acquistata circa 15 anni fa, mai accesa, solo che adesso mi trovo con diverso materiale elettrico per aereomodellimo volevo sapere se secondo voi e possibile elettrificarla. ho alcuni motori brushless inrunner e outrunner con regolatori e diverse lipo. per fissare il motore ci devo studiare un pò, ma secondo voi quale è il motore ideale per sostituire il cox da 0,49cc originale? come regolatore posso usare quello per gli aerei o ne serve uno specifico? Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare ![]() ![]() ![]() allego alcune foto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
io direi un piccolo ezrun da 35 A dovrebbe già bastareprendi un 9t e dovresti essere apposto. penso che se hai una esc da circa quegli A per gli aerei ti basta il motorino 540 e sei apposto. essendo leggerissima non dovresti rimanere deluso anzi sarà dura già con quello tenerla in strada... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| Citazione:
Gio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
in questo caso da sempre i formulini 2wd in qualsiasi scala montano differenziali a sfere sulla corona posteriore,che è posta per forza su una ruota,essendo mossa direttamente dal motore. adesso capisco che tu non lo sapevi,forse,ma consigliargli di cambiare diferenziale lo avrei evitato. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
mi scuso con chi ha aperto questo post, non volevo certo offenderlo anzi... pur sbagliando cercavo di aiutarlo per rendere, a parer mio, la guida migliore in quanto a presunzione... mi spiace, ma chi mi conosce sa che non fa parte di me... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sostituire motore | zippo | Circuiti Elettronici | 5 | 07 ottobre 07 22:34 |
sostituire 600 con brushless | batz99 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 05 agosto 07 00:53 |
Sostituire rx su DF4........... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 10 | 27 luglio 07 21:47 |
Sostituire un brushed con un brushless | texano | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 11 aprile 05 11:36 |
cox | Benji | Aeromodellismo | 4 | 11 agosto 04 12:39 |