13 maggio 09, 22:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Cercasi spacciatore di ventoline MMM ESC
Mi si è rotta la ventola del MMM del revo e di prenderla dalla Castle e spendere 26 dollari solo di spedizione non mi va. Sapete mica pf dove si può prendere la stessa ventola o una compatibile qui in italia ? Avete anche suggerimenti per evitare di aprire l'ESC ogni volta che si brucia la ventolina ? Ci ho messo 40 minuti di bestemmie e si rischia di spaccare il tutto visto che non ci sono viti ma è tutto a incastro alla ***** ? Stavo pensando ad una ventolina da attaccare sopra e fascettare ma in quel caso dove si alimenterebbe dovendo evitare l'attacco standard che appunto è dentro l'ESC ? Esiste inoltre mica un modo attaccandogliene una sopra di farla attivare sopra i 65 gradi come l'originale o questa funzione la perderei ? grazie 1000 |
13 maggio 09, 23:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
se colleghi la new ventola ai cavi preesistenti sarai collegato alla cella termosensibile come la precedente originale.. qui uno scatolato x il mmm..ma i costi sono sempre altini.. NEW BRUSHLESS E-REVO MAMBA MONSTER ESC MOUNT TRAXXAS su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
13 maggio 09, 23:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Grazie Refu, stavo pensando anch'io di " uscire " i cavini dall'ESC e sormontare con fascette e gabbietta il ventolino nuovo sopra alla gabbia originale MMM per evitare ogni volta che si rompe di aprire tutto come ho fatto oggi, prima o poi mi rimane un pezzo in mano e ciao ciao garanzia. Oppure infilare il ventolino nuovo la dove c'era l'originale ma in questo caso devo richiudere tutto e riaprire ad ogni ko di ventola per non parlare di adattare i cavetti della nuova ventola all'attacco Castle ventolina che ha due mini pistolini che non ho mai visto, quelli che apunto vanno sulla cella termosensibile. Dubbio amletico...... |
Bookmarks |
| |