10 maggio 09, 17:43 | #5 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Su modelsportuk con 188euro + s.s. la versione kit la si porta a casa . Un pensierino ce lo sto facendo anche se sono molto indeciso tra SC10 ,B4 Factory team e T4 team. Come prezzi stiamo lì ,l'sc ha dalla sua le dimensioni da 1:8 .La B4 Factory kit ha la qualità dei materiali e il T4 è un po na via di mezzo ... Dura la scelta ...
|
10 maggio 09, 18:36 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
| Citazione:
La trasmissione è super protetta. In pratica non c'è un solo ingranaggio in vista; il pignone e la corona sono coperti da una "coppa" in plastica rimuovibile smontando due viti. L'auto è veramente ben fatta, collaudatissima e soprattutto molto competitiva. Internet inoltre è piena di settaggi già fatti per vari fondi. Con la B4 vai sul sicuro. A molti non piace perchè è una 2WD; personalmente invece la trovo gustosissima da guidare. | |
10 maggio 09, 19:06 | #9 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Grazie delle info ! Io pensavo di prende la Factory Team in Kit ,visto che di radio ne ho un paio ,e di abbinarci un qualche brushless. La trasmissione protetta è la parte per me piu importante ,nel radicator da un mese di vita ho gia massacrato una corona ,non che costi tanto ( 2 euro) ,e son sempre lì con la paranoia dei sassolini ogni volta che vado a girare.
|
10 maggio 09, 19:44 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
| Citazione:
http://www.ultimaterc.com/land/reviews/ae_b4/rear.jpg La "coppa" trasparente che si vede copre ermeticamente tutta la corona ed il pignone. Rimane fuori solo il bullone che permette la regolazione della frizione e volendo esistono delle coppe che coprono pure quello (in tal caso è presente un cappuccio ad incastro che va rimosso per regolare la frizione). Praticamente è impossibile che ci vada a finire il minimo sassolino. | |
Bookmarks |
| |