08 maggio 09, 18:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2007
| a breve lo compro ma....!!!
ciao a tutti, è da un pò ke ci penso ed ormai mi sono deciso ad acquistare un bel mezzo traxxas, sono indeciso solo tra E-MAXX e E-REVO, sarei più optato per il primo perchè da come è fatto mi sembra molto più indicato per fare un offroad come si deve mi sono anche un pò documentato su internet!! voi ke mi dite in più??? per l'acquisto voglio stare in Italia, comprare all'estero non mi fido per niente ma, non molti qui in Italia trattano traxxas!!! se potete darmi qualche consiglio anche qua!!! ormai sono impaziente, lo voglio grazie a tutti anticipatamente!!! |
08 maggio 09, 18:41 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
lo trovi in italia da dmmodel, edomodel, japanrc e qualche altro che ora non ricordo!
__________________ | |
08 maggio 09, 18:47 | #3 (permalink) Top |
|
si, infatti ho visto la differenza di struttura l'uno dall'altro!!! molto bello l'e-revo in estetica....però si anche a me sembrava più limitato rispetto all'e-maxx!!! grazie jari, ora vado a dare un occhio a questi siti che mi hai elencato!!! comunque penso proprio che prenderò l'e-maxx!!! |
08 maggio 09, 18:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2008
| Citazione:
Stesso tuo dilemma 6 mesi fa...... Conclusione: a Natale il Maxx e ora in arrivo E-Revo Brushless Edition, così non devo più scegliere.... Comunque il Maxx mi ha dato soddisfazione sulla neve......... | |
08 maggio 09, 19:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
prova l'e-maxx sulla spiaggia... con sabbia fine... ci sono degli olandesi del campeggio "la Quercia" a Lazise che hanno ancora in mente un e-maxx in impenno sulle ruote posteriori che sgomma facendo colonne di sabbia di un metro e più di altezza.... (ovviamente in barba ai divieti) |
08 maggio 09, 19:56 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
infatti avevo guardato anche l'e-revo brushless...con quel bel motore andrà veramente tanto....ma credo che in tutti i modi non faccia quello che fa l'e-maxx....ho visto anche dei video su youtube e sono a dir poco spettacolari...va ovunque!!! | |
Bookmarks |
| |