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Vecchio 09 febbraio 11, 11:50   #21 (permalink)  Top
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la speedpassion ha fatto un kit qualche tempo fa per la 960........qualcuno ancora lo ha

....Kit conversione brushless Serpent 960 [SPCONV-11] - 60.00EUR : FABO, Modellismo

pero' il supporto è solo per motori con cassa da 36 mm, ma la parta frontale..piastrina dritta con 4 fori.... si puo' rifare tranquillamente con un pezzo di carbonio e quindi puoi montare qualsiasi motore
e quindi debbo prendere questo e adattarlo o cosa?
grazie
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Vecchio 09 febbraio 11, 12:37   #22 (permalink)  Top
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non devi adattare nulla se il motore ha la cassa da 36.....se è piu' grande di diametro invece va rifatta la piastrina anteriore perchè la sua è troppo piccola...corta...
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Vecchio 09 febbraio 11, 12:42   #23 (permalink)  Top
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non devi adattare nulla se il motore ha la cassa da 36.....se è piu' grande di diametro invece va rifatta la piastrina anteriore perchè la sua è troppo piccola...corta...
Il motore sarà un 2200kv della castle con regolatore mamba monster...quindi più grande...
dovrò adattare la piastrina anteriore quindi...
grazie, se hai/avete altri consigli sono ben accetti!
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Vecchio 09 febbraio 11, 13:07   #24 (permalink)  Top
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si esatto, con il 2200 dovrai rifare la pistrina, copi quella che hai solo piu' lunga, in pratica la metti sopra fai il disegno e poi la allunghi nella parte inferiore quanto basta, io ad esempio l'ho allungata di mezzo centimetro, per i fori è lo stesso...portando la vecchia piastra precisa al limite inferiore copi i fori di fissaggio della stessa, alzandola al limite superiore copi i fori di fissaggio del motore

Ultima modifica di nik60 : 09 febbraio 11 alle ore 13:11
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Vecchio 09 febbraio 11, 14:20   #25 (permalink)  Top
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si esatto, con il 2200 dovrai rifare la pistrina, copi quella che hai solo piu' lunga, in pratica la metti sopra fai il disegno e poi la allunghi nella parte inferiore quanto basta, io ad esempio l'ho allungata di mezzo centimetro, per i fori è lo stesso...portando la vecchia piastra precisa al limite inferiore copi i fori di fissaggio della stessa, alzandola al limite superiore copi i fori di fissaggio del motore

puoi anke limare la culla dove poggia la cassa del motore.....l'ho fatto cn lo stesso supporto x elettrificare una BMT.....
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Vecchio 09 febbraio 11, 14:40   #26 (permalink)  Top
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puoi anke limare la culla dove poggia la cassa del motore.....l'ho fatto cn lo stesso supporto x elettrificare una BMT.....
Ciao frankcristal, parli per esperienza diretta sulla 960? quindi limando la culla riuscirei a non dover alzare il banchino frontale del motore?
azziee
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Vecchio 09 febbraio 11, 14:47   #27 (permalink)  Top
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Ciao frankcristal, parli per esperienza diretta sulla 960? quindi limando la culla riuscirei a non dover alzare il banchino frontale del motore?
azziee
Si ho usato il kit della 960
quarda le foto dell' ultima pagina.....nn vedere le lipo dove sn messe...la macchina nn e' mia e quindi l'ho messe liii

http://www.baronerosso.it/forum/auto...d-1-8-a-3.html
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Vecchio 09 febbraio 11, 15:02   #28 (permalink)  Top
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bene quindi tu hai limato la culla allora
avresti qualche foto del tuo setup please?
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Vecchio 09 febbraio 11, 16:46   #29 (permalink)  Top
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...ma è na' faticaccia limare tutta la culla..io ho abbandonaato subito l'idea anche se ci pensava il dremel a limare... a fare la nuova piastria ci vuole un 'attimo, almeno io ci ho messo 5 minuti
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Vecchio 09 febbraio 11, 16:51   #30 (permalink)  Top
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...ma è na' faticaccia limare tutta la culla..io ho abbandonaato subito l'idea anche se ci pensava il dremel a limare... a fare la nuova piastria ci vuole un 'attimo, almeno io ci ho messo 5 minuti
mika devi farlo a mano????
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