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Vecchio 08 maggio 09, 13:37   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di cesede
 
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ritornando ai motori speed passion cè ne sono di diversi tipi


partono da 3.5t fino a 8.5t
mi sapete indicare quale tra questi è il piu' potente in assoluto da montare sulla serpent ?

attendo una vostra risposta

grazie mille
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 14:23   #12 (permalink)  Top
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bella nafta, però se posso permettermi pure io scieglierei il kit indicato da top gear non modifichi l'assetto......
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 15:53   #13 (permalink)  Top
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Il 3.5 è in assoluto il più potente, il 4.5 per darti un'idea, va a 4s come il novak hv 4.5 più o meno.
Ripeto, dipende tutto dal circuito in cui giri:, anche se forse è meglio tenersi su spiraggi maggiori, tipo 6.5 o al limite 5.5; al fine di aver minori assorbimenti di corrente e quindi una maggior durata delle batterie, oltre ad un modello decisamente pi gestibile.
__________________
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top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 17:04   #14 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Il 3.5 è in assoluto il più potente, il 4.5 per darti un'idea, va a 4s come il novak hv 4.5 più o meno.
Ripeto, dipende tutto dal circuito in cui giri:, anche se forse è meglio tenersi su spiraggi maggiori, tipo 6.5 o al limite 5.5; al fine di aver minori assorbimenti di corrente e quindi una maggior durata delle batterie, oltre ad un modello decisamente pi gestibile.

con un 3.5 che velocita' potrebbe raggiungere in rettilineo una serpent
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 17:23   #15 (permalink)  Top
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i 5000kmh ma solo per un secondo

credo che tu sia completamente fuori dall ottica elettrica

nell elettrico hai due strade
o missile a palla dall autonomia di 3/5 minuti e incontrollabile, buono solo per il quarto di miglio dritto dritto.
o ti accontenti e duri 8/12 minuti a secondo di quel che ci metti su e ti ci diverti in pista.
il voler sverniciare lo scoppio è come la gara a chi cia il pisello più lungo.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 21:48   #16 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a naftausa
confrontato con lo scoppio???si.. e qualcuno ancora stà piangendo..


ma che dici 8-12 minuti.. io ho girato 40 minuti interi... e sono arrivato al cerchio con le gomme..


poi ho cambiato motore ma sempre 26-28 ne faccio..

adesso appena ho altri due dindini cambio nuovamnete motore in favore di un medusa da 2000 rpm/v 70 mm e sarà credo quello definitivo dopo il 1600 che ho provato sulla mia losi..

oddio... potrei provarci anche il castle neu 2200 se c'entra..

devo provare..

un motore potente a cassa lunga permette di eliminare il cambio..... i rapporti sono lo stato dell'arte per questa macchina.. incredibile come in questo caso un dente in più o in meno faccia la differenza-...

tenere il baricentro bassissimo che è fondamentale su macchine del genere...

scusa... quali modifiche d'assetto??

Ultima modifica di naftausa : 08 maggio 09 alle ore 21:54
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 21:05   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di wingsonayr
 
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Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
confrontato con lo scoppio???si.. e qualcuno ancora stà piangendo..


ma che dici 8-12 minuti.. io ho girato 40 minuti interi... e sono arrivato al cerchio con le gomme..


poi ho cambiato motore ma sempre 26-28 ne faccio..

adesso appena ho altri due dindini cambio nuovamnete motore in favore di un medusa da 2000 rpm/v 70 mm e sarà credo quello definitivo dopo il 1600 che ho provato sulla mia losi..

oddio... potrei provarci anche il castle neu 2200 se c'entra..

devo provare..

un motore potente a cassa lunga permette di eliminare il cambio..... i rapporti sono lo stato dell'arte per questa macchina.. incredibile come in questo caso un dente in più o in meno faccia la differenza-...

tenere il baricentro bassissimo che è fondamentale su macchine del genere...

scusa... quali modifiche d'assetto??

GRANDISSIMISSIMISSSSSSIMISSSSSSSIMO
Oggi ho comprato la bestia...eheheh 150 euri nuova di zecca!
O potente e saggio dammi tu qualche consiglio su come muovermi...sto comprando una combo mamba monster +2200 kv...consigliami batterie, caricabatterie ...
Frenare con motore o con servo?
come radio ho una futaba 2.4 3pm fasst...
ecco 2 fotine
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GRazie per le risposte!
wingsonayr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 21:29   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di MiniG
 
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Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
unica cosa da evitare: le spinette deans,a malapena vanno bene per le 1/10,per certe alimentazioni danno solo resistenza,prendi i tubetti da 6.5mm e non pensarci piu'.
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 22:04   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di wingsonayr
 
Data registr.: 08-12-2010
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Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
unica cosa da evitare: le spinette deans,a malapena vanno bene per le 1/10,per certe alimentazioni danno solo resistenza,prendi i tubetti da 6.5mm e non pensarci piu'.
Grazie. scusami ma quale kit comprare per poter montare questo tipo di motore sulla 960? grazie
wingsonayr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 08:36   #20 (permalink)  Top
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Data registr.: 02-01-2010
Messaggi: 756
la speedpassion ha fatto un kit qualche tempo fa per la 960........qualcuno ancora lo ha

....Kit conversione brushless Serpent 960 [SPCONV-11] - 60.00EUR : FABO, Modellismo

pero' il supporto è solo per motori con cassa da 36 mm, ma la parta frontale..piastrina dritta con 4 fori.... si puo' rifare tranquillamente con un pezzo di carbonio e quindi puoi montare qualsiasi motore
nik60 non è collegato   Rispondi citando
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