03 maggio 09, 20:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
| motore brushless consigliato 1/8
so che ce nè una marea ma sentendo parlare di feigao,questi motori sembrano essere performanti ma io ne cercherei uno tipo 8xl o 7xl,so che chiedono 83A e 95A di assorbimento..reggono le 6s lipo? sennò che alternativa consigliereste da montare su una kyosho inferno st convertita con esc schulze 12.97fe 97A continui
__________________ kyosho inferno st us sport brushless esc schulze 12.97fe motore.....????? |
03 maggio 09, 21:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se veramente vuoi le 6s lipo e solo 6s intendiamoci il motore di nafta è il numero 1 il medusa 1600Kv 37* 70 le 6s sono giuste le sue per quel motore nessun motore con più kv regge in sicurezza le 6s bisogna scendere di kv.
|
03 maggio 09, 23:05 | #3 (permalink) Top |
User |
feigao lasciali perdere per piacere. con poco più prendi i medusa che sono motori da paura... quale macchina dovresti motorizzare??? a 6s sarà sicuramente ingestibile e non credo tu possa andare molto lontano in pista considerando anche i 7-800 grammi di batterie che ti dovresti portare sul groppone. resta sui 4s dammi retta.. al limite puoi arrivare a 2400rpm/v ma oltre non consiglio di andare.. poi ognuno si sà, è libero di bruciare, sfiammare e gonfiare tutte le lipo e gli esc che vuole. motori compresi.. ma avete mai visto una macchina con 4s e un motore cattivo?? dove volete andare sulla luna a 6s?? avete il manico per guidarla poi a gas aperto o vi divertite a pizzicare il gas perchè non riuscite a girare le curve?? 6s vanno bene su un missile.. che và solo dritto.. questa è la mia opinione eh... |
04 maggio 09, 10:25 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
a 2s è freddo/tiepido dopo 1 ora di run a 3s è caldo (ma ancora sopportabile) dopo 20 minuti di run ESC e batterie sempre fredde/tiepide come test ho usato un E-maxx e regolatore ez-run da 60A (lo so, sembra sottodimensionato ma ha retto più che bene!) ho visto un medusa girare sulla macchina di Culatello e sono rimasto mooooolto piacevolmente sorpreso - ha tra l'altro una frenata mostruosa!!!!!! i prossimi liquidi infatti mi sa che li investirò su di un medusa ed un regolatore ez-run da 150A | |
05 maggio 09, 19:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
|
a 4s ci ho girato,ora è il momento di passare oltre....io,chiedo se supportano le 6s per una futura tirata di tanto in tanto,non assolutamente definitiva...avendo avuto il silverarrow giravo a 4s e mi sono divertito(sto e-maxx come viaggiava!!!),cmq dove si trovano i motori medusa....ne ho sempre sentito parlare molto bene...un link please cmq si vedrà...la mia è tantissima curiosità...cmq monto su una kyosho inferno st us
__________________ kyosho inferno st us sport brushless esc schulze 12.97fe motore.....????? |
05 maggio 09, 19:25 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
tomas per esperienza se posso consigliarti visto che ho la tua stessa macchinetta, non andare oltre i 4s peserebbe troppo ed il peso di una(visto che 2 lipo su una kyosho non le fai stare nemmeno se.....)di prenderti un medusa superiore come kv al mio tipo il 2200kv 37per 60 oppure 2200-2300kv 37per 70 fidati su un buggy saresti apposto.
|
05 maggio 09, 22:34 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
|
Ragazzi,io ho provato +di 5 motori diversi per e-revo,Hacker,Neu Motor,Medusa,Megamotor,Align 600Xl,per mé il migliore per off é il neu 1515 3/D 1400kw,configurato a 6s,non scalda neanche in pieno agosto,io lo usato con rapporti lunghi,e devo dire che risultato il vincente anche sulle temperature ,ho girato per 1/2 ora a pieno regime,ho misurato la temperatura (35gradi).Riguardo a 6s per la pista dipende sempre dal peso dell modello,Capitandany un`utente di un`altro forum, lui gira in pista a 6s con un Neu 1521 1650kw,se guardate il modello non si scompone,si comporta alla grande,con consumi molto inferiori al neucastle da 2200kw configurato a 3s: il medusa e un`ottimo motore (se é rapportato bene)mà c`é di meglio:YouTube - M2U00635 |
Bookmarks |
| |