Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 09, 20:01   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Axel79 Visualizza messaggio
Pensavo che 2650kv fossero meglio dei 2200kv medusa, sempre a 3s.
Non avevo calcolato la differenza di peso.
mmm, non so proprio cosa prendere uff.
Diciamo che il mio budget non è illimitato ma un pò di soldi da parte li ho messi.
L'unico scoglio sono le lipo. Ho fatto tanta fatica a prendermi 4 kokam 3s e non vorrei doverne usare 2 (3s+3s) x un singolo run.
D'altro canto vorrei un motore che stesse un pò + "fresco" e quindi abbastanza affidabile.
X carità, sono soddisfatto del combo Speed Passion descritto in firma, ma vorrei differenziare l'elettronica dei due mezzi.
Il Velineon sembra l'unica soluzione .
esatto come dici tu ,il velineon con un pignone onesto sarebbe un altra buona soluzione considerando che la tua esc ventolandola come si deve lo regge.
nella nostra kyosho 2 3s non le metti ,peserebbe troppo e non c'è spazio per farcele stare,abbandona sta idea un pò malsana
dobbiamo trovare un motore adatto a quello che hai non adattare tutto a quello che non hai.
ultima considerazione personale....se fossi in tè cercherei l'affidabilità a discapito di un pò di velocità in più....con il medusa 2200 avresti senza dubbio meno assorbimenti di un velineon e con i pigni ti puoi gestire come meglio credi senza star lì a diventare sucube delle temperature.
ps se parli con il tipo di cui putro ti ha dato il link lui potrebbe addirittura dirti che è uscito il medusa che voleva il gabri(ma 1mese fà era ancora in via sperimentale e ci ha detto che a breve lo metteranno in listino) cioè il 2300kv quello già sarebbe un passo avanti!!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motore consigliato per deproncino alex28 Aeromodellismo Volo 3D 0 26 settembre 08 14:35
brushless per driftare consigliato o sconsigliato ? cesede Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 17 settembre 08 22:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002