05 maggio 09, 23:54 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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quello che mi hai consigliato tu almeno la marca c'è. no buono niente da dire,buono veramente ho solo sbagliato il tipo ,sicurissimo che è uno dei migliori ,per ora però sono sempre ad una mezza via, in quanto non posso ritenermi pienamente soddisfatto per il fatto che il gap come prestazioni è molto, ma come affidabilità penso siano veramente formidabili. |
06 maggio 09, 18:57 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
Messaggi: 224
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grazie putro per il link...allora vi spiego per bene la situazione....io ho sta kyosho inferno,ho anche un esc shulze 12.97fe che di norma supporta 12 nimh ma se si alimenta la ricevente a parte supporta anche 18 nimh o 6 lipo,per me fare girare un motore anche a 4s va piu che bene,il 6s era solo per motivo di curiosità...cmq a parte tutto ho visto sti medusa e sembrano ottimi come qualità/prezzo,solo una cosa,il mio esc è 97A continui e 128A di picco,un medusa da 2000kv quanti A è???perchè sul sito uncè scritto cmq grazie a tutti ragà per i consigli che date per culatello va bene la inferno eh.. io l'ho usata 2 volte col silverarrow, e come manovrabilità non cè storia...però vorrei upparla con qualcosa di serio...sennò forse ci sarebbe un ragazzo che mi venderebbe un telaio di una inferno st-r a 170/180 euri...che ne dici?meglio uppare la mia o prendere quella?sarei molto tentato a prendere la st-r....
__________________ kyosho inferno st us sport brushless esc schulze 12.97fe motore.....????? |
06 maggio 09, 19:19 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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in america col mamba max (100A di max) ( non il mamba max monster) usano il 36-60-2200kv con 4s e bec esterno perche il mamba max supporta ufficialmente fino a 3s lipo ma col bec hanno scoperto che fino a 6s funge quindi se non puoi spararti un neu chiappa un medusa ( da fioroni so giusti i prezzi) la scelta: 36-60-2200kv 36-70-2300kv la seconda se vuoi piu coppia ma 50grammi di piu se non sai scegliere fa tesda o croce altro non ce l accoppiata 4s 36-60-2200 è più che ottima nei buggy se poi vuoi strafare e puoi permertterti 5s o 6s lipo allora scendi di kv in questo caso invece del 1600 preso dal Nafta opterei per il 36-60-1800kv Citazione:
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06 maggio 09, 19:22 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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ma noi ti si era detto di prendere il 36-60-2200kv avendo studiato un casino di trasformazioni su monstrer.com ma tu più cocciuto e tesdardo di un mulo siculo Citazione:
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06 maggio 09, 20:05 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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si ma la marca per lo meno è stata medusa! il prossimo motore è quello che mi hai detto ho capito la lezione. per tomas: caro tomas io sono forse il più ignorante di queste cose....per nomi ,sigle...non so nemmeno come si chiama di preciso la mia! devi chiedere a schiev per queste cose...... |
06 maggio 09, 22:17 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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ragazzi scrivo qui non so più dove sia il mio topic sui motori... allora dovete aiutarmi non stò capendo più nulla veramente!!! ora sappiamo tutti che il mio medusa è fermo immobile con le 4s ed il pigno da 13 ok. stasera claudio facendomi vedere la sua mi sono reso conto che dovevo fare qualche cosa per la velocità!! ho montato dritto dritto il 16 di pigno ed ho fatto la prova che mi detto il gabri ,di provare con le 3s perchè mi va di più???? cioè mi va di più con le 3s ed il 16 avendo anche una notevole coppia che non con il 13 e le 4s!!!! è normale?? io pensavo che con le 3s il mio 2000kv si rifiutasse addirittura di farmi la salita dello scivolo...inluminatemi che non capisco più nulla! |
06 maggio 09, 22:50 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
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E' possibile sia come dici... anche se l'allungo, dai calcoli "virtuali", è più o meno uguale... 48 km/h con le 3s 52 km/h con le 4s Potrebbe essere, invece, che la ripresa espressa sia maggiore con la configurazione a 3s per diversi motivi. Per prima cosa, se giri corto (13) il motore sforza meno ma "trasforma" anche meno coppia in allungo. Cioè... se metti un pignone da 8 avrai una coppia mostruosa ma la ripresa ti sembrerà minima. Con il 16 trasformi molta più coppia in allungo ed in pratica ottieni un'efficienza migliore... considera poi che più aumenti i volt più diminuisce la curva di coppia del motore... quindi prendi sicuramente qualche giro in meno... | |
06 maggio 09, 22:51 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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