03 maggio 09, 19:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Bari
| TAMYA TT-O5 IFS come godo
Dciao a tutti ragazzi ho un problemino ho acquistato una tamya ta05 ifs vi spiego le gomme originali vanno alla grande e sono di misura 22 si montano bene, ma siccome io corro in pista vorrei prendere quelle in spugna della grp o ellegi che le fa di misura 26 e 30 il fatto che con il distanziale originale si possono montare solo dietro montandole avanti la ruota tocca il braccetto . sapete se esistono delle gomme specifiche , o devo comprare il distanziale piu lungo e di che marca prenderlo graze a tutti amici . oggi ho visto le regionali in puglia a scoppio una emozione unica peccato che qui da noi l'elettrico non va tanto ma so che li da in testa allo scoppio vaglielo a far capire a questi pistaioli .... come si dice è piu facile che gli entra in cu** che in testa |
03 maggio 09, 20:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Brescia--(brèsàà)
|
ciao ankio ho lo steeso problema con la stessa macchina e non riesco a risolverlo ......se qlkn ci aiuta XD
__________________ TAMIYA 4EVER SI VIVE SOLO DI TRAVERSO PS3-XBOX360-DRIFTING-SCOOTER-GIRLS= MY BEST LOVES |
Bookmarks |
| |