![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
| Bi se vuoi far dimagrire la tua Losotta tutta ciccia e brufoli
Visto che ormai il peso è diventata un fissa di molti e non solo del grande Bi guardatevi questo: lo metto su per farvi vedere la differenza di peso anche solo di un bicchierino, alla fine un 200 gr in meno ci scappano ma per un uso amatoriale vale la pena? Losi 8t Tekno V3 build process pics - RC-Monster Forums per esempio le corna posteriori da 46.6 a 13,5 grammi!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
diciamo che è uno dei punti di snodo sulle 1:8 convertite.. ![]() cmq..la cosa diventa fondamentale solo se pratichi gare ufficiali.. come facciamo noi che ce la viviamo sul burlesco divertisemont e pilotismo allo sbaraglio.. ![]() ![]() in ultimo..+ ci si spinge verso modelli ultraleggeri + si incozza in sorprese amare....a soldi e rotture.. ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
pur essendo assolutamente d'accordo con REFU, ringrazio Putro per la attenta segnalazione.Magari fare un post specifico mi pare davvero esagerato, ma il Putro è Putro, no? ![]() Tecnicamente è una libidine di progetto. Magari alcuni particolari non costano troppo ( assi e pin in titanio? ). Alcuni UP Fioroni sono già presenti sulla BILOSI ( acqusitata con gli UP ERGAL su ruote, braccetto centrale, bicchierino con oring, ecc ). Magari , e dico magari, un giorno mi prendo un pezzo di carbonio e le cornina me le faccio da solo... Non riesco a trovare nel sito FIORONI la diff di peso fra i pezzi originali e i suoi. Nepure quello del telaio....... peccato. Ho trovato un telaio LOSI Fioroni usato, ma senza dati tecnici non mi azzardo. Dice solo che è 3mm. Il telaio orignale è 4 mm??? ![]() Neppure il kit del telaio TEKNO indica i pesi. CMQ Grazie di nuovo, Le foto ora le memorizzo nella mia RAM Mentale e vedrò cosa escogitare. Oltre alla Nutella per la ciccia e i brufoli! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao bimoto oggi o visto che un pò il peso conta devo far dimagrire la kyoshola di almeno 250 grammi pensavo di sforacchiare il supporto lipo o addirittura di rifarlo in alluminio e di fare tre fori sul supporto motore. poi ci credo che il modello del vostro amico @ndrea non pesa oggi l'ho guardata per un pò è tutta in carbonio caspita. è stupenda, anche se l'ho osservata per molto poco posso dire che non è un progetto artigianale, sono tutte parti nate specificatamente per quel modello.tcosa ha deciso per il kit di allegerimento per la tua?? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La tua casella PM è piena al 100% ?? | enzoamodio | Segnalazione Bug e consigli | 7 | 01 settembre 08 09:20 |
Faccela vedere...la tua buggy!!! :) | hyperseven | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 76 | 27 aprile 08 20:57 |
Aiuto come far dimagrire il mio aereomodello a scoppio | emavolatile | Aeromodellismo | 3 | 07 luglio 07 16:19 |
Come vuoi la coda? | porcu69 | Aeromodellismo | 23 | 28 luglio 04 23:29 |