Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 09, 18:54   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
una cosa che mi piace molto (oltre alla dispo dei componenti) sono le nervature del telaio
cosi si puo fare telaio da 3mm robusto come da 4mm
oppure se fatto da 4 mm risulta molto più rigido
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 20:13   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
beh sui gusti non si discute, poi nel modellismo la più bella è quella che si possiede, ma per essere conveniente è conveniente.
quì ti sbagli....a me piace la kyosho ,ma vorrei una mugen l'ultima che hanno fatto dove giro io ne parlano tutti benissimo e la maggior parte ha proprio quella, la losi è meglio di tutte per via di prestazioni ma ha una fragilità indegna a campogalliano ora mai vola la battuta quando si sentono rumori di sgranamenti vari sui modelli < FERMATI!! che sembra una losi>.
la mp9 kyosho è molto rivoluzionaria rispetto alla mia 777 ma costa un botto e non la trovi usata!!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 16:09   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Grande Culatello vedi che uscendo sti telai nati elettrici non ha senso andare a modificare una ex scoppio
anche perchè comprando telai nati elettrici si costringe le case che non lo hanno in produzione a metterlo in vendita

chissa quando arriverà una Mugen E
oppure una kiosciola nata con i volts

capito mi hai?
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
la mp9 kyosho è molto rivoluzionaria rispetto alla mia 777 ma costa un botto e non la trovi usata!!!
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 21:29   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
concordo ,bisognerà aspettare ancora un annetto poi scommetto che tutte le case mettano in produzione il proprio telaio già pronto.
e allora li ci sarà da divertirsi...si formerà una vera e propria categoria ecc,ecc.
per ora dobbiamo pensare a non sfiammare i motori come cerini così da partire già competitivi e consapevoli di cosa sià buono montare e cosa lasciare da parte
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 09:19   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aittam
 
Data registr.: 27-12-2009
Residenza: Cesena
Messaggi: 96
Domandona per i possessori di Hyper 9e.

Su rctech si lamentano che i braccetti anteriori sono fragili. E' veramente un problema, oppure sono rotture eccezionali dovute ad usi estremi?

Mattia.
__________________
http://rcmanici.blogspot.com
aittam non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hobao hyper 8.5 ceva79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 02 maggio 15 12:33
ricambi hobao hyper st tr biscia Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 08 settembre 12 12:03
hobao hyper 8 pro doctorwho Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 17 settembre 09 09:38
Hobao Hyper 9 Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 08 16:55
Hobao Hyper 8 dario_202 Automodellismo 5 15 luglio 07 19:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002