![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | protezioni regolatore esc brushless
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un buggy della himoto con motore 9.5t brushless. ho sostitiuto le batterie originali con delle sanyo 3300 da 9,6v. adesso mi capita una cosa strana, la macchinina per i primi minuti non cammina una cippa, poi dopo almeno 5 10 minuti di giri inizia ad andare a dovere però senza avere uno spunto da fermo deciso come quello delle batterie originali. Vedendo le caratteristiche ho notato che l'esc supporta fino a 8,4v, quindi adesso per prova ho disattivato le protezioni e appena ho le batterie cariche provo. potrebbe essere che va in protezione e mi riduce la potenza erogata per via delle batterie non supportate? comunque sia motore che esc (ventilato) rimangono freddi o a volte raramente tiepidi, quindi escluderei che sia un problema di surriscaldamento, mentre le batterie ovviamente si riscaldano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ultima modifica di tony arms : 30 aprile 09 alle ore 15:54 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
io ho un buggy Himoto Vega brushless da gennaio... va a 3s senza problemi, confermatomi anche dall'importatore italiano però è costante nelle prestazioni, non ho assolutamente problemi da quel punto di vista |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
![]() |
di quali protezioni parli? quelle del voltaggio? punch del motore? io il buggy lo uso solo sullo sterrato, su strada è sprecato con le gomme normali... a 2s è divertentissimo, a 3s è una bestia veramente! |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
![]() |
io ho tutte le protezioni attive... il punch è, detto in parole povere, l'aggressività del motore... sto tenendo le impostazioni con cui arriva dalla casa perchè alle fine le trovo le più valide mi piacerebbe trovare la scheda per programmare l'esc per vedere se c'è la possibilità di mettere un cut-off adeguato per le lipo |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Esc - Configurazione Trex Brushless - Regolatore HELP!!! | sozi | Elimodellismo Principianti | 12 | 02 gennaio 06 19:56 |