Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 09, 23:13   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
certo,l'importante è confrontarle su una pista....vanno tutte e due.....
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 23:15   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
a che scherziamo,penso a nome di tutti che lo sappiamo che le himoto non competono con le altre buggy serie che costano 4 volte tanto.....almeno credo.
io sto solo difendendole dalle diffamazioni sulla loro durezza!!
dai la battuta sulle p@lle penso non ti abbia sconvolto più di tanto!!??
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 23:18   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
@ minelli:guarda che qua sono a senso unico,non vale la pena perderci tempo.

digli solo w le himoto......
non è discorso del senso unico....il discorso è che le entry level tamiya fanno schifo!! questo è un dato di fatto.... 230 euro per una macchina completamente in plastica con un motore che non va avanti mi sembrano davvero tanti...! gli ammortizzatori hanno le molle che sono più corte di quello che dovrebbero essere, bisogna metterci una rondella per non farla spanciare su piazzale...

le himoto faranno pure schifo uguale...ma costano la metà
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 23:25   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
No aspetta, con 230 ti prendi un himoto brushless!!!! Non fa proprio schifo, magari intendevi quelle brushed, che comunque non sono male male... Una himoto brushed costa sui 150 euro, e può competere con la tamiya brushed, fidati.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 23:25   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
non è discorso del senso unico....il discorso è che le entry level tamiya fanno schifo!! questo è un dato di fatto.... 230 euro per una macchina completamente in plastica con un motore che non va avanti mi sembrano davvero tanti...! gli ammortizzatori hanno le molle che sono più corte di quello che dovrebbero essere, bisogna metterci una rondella per non farla spanciare su piazzale...

hei hei non paragonare però una himoto con un cesso di tamiya base perchè la himoto xstr fa il suo sporco lavoro egreggiamente ed anche qualche cosa in più!
quello che mi preme è di comunicare a tutti la sua indistruttibilità, non tanto la suà efficacia in un pista puramente 1/10!!!!!!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 23:29   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
No aspetta, con 230 ti prendi un himoto brushless!!!! Non fa proprio schifo, magari intendevi quelle brushed, che comunque non sono male male... Una himoto brushed costa sui 150 euro, e può competere con la tamiya brushed, fidati.
sisi intendevo dire che con 120 euro si prende una himoto brushed....e va sicuramente meglio della tamiya (ne sono certo perchè la tamiya tt01E mi ha deluso traoppo)..senza contare che pur costando la metà (la brushed) ha discreti vantaggi rispetto alla tamiya....
Vecchio 05 maggio 09, 23:31   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Cool

Citazione:
sisi intendevo dire che con 120 euro si prende una himoto brushed....e va sicuramente meglio della tamiya (ne sono certo perchè la tamiya tt01E mi ha deluso traoppo)..senza contare che pur costando la metà (la brushed) ha discreti vantaggi rispetto alla tamiya....
Si, per esempio un po' di trasmissione in alu, il cardano per esempio, però non ho mai aperto i differenziali...
Vecchio 05 maggio 09, 23:31   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
hei hei non paragonare però una himoto con un cesso di tamiya base perchè la himoto xstr fa il suo sporco lavoro egreggiamente ed anche qualche cosa in più!
quello che mi preme è di comunicare a tutti la sua indistruttibilità, non tanto la suà efficacia in un pista puramente 1/10!!!!!!!
hihi il paragone era ovviamente goliardico...perchè tra un pezzo di plastica e uno in metallo c'è poco da paragonare (ho gia gli ingranaggi della tt01 masticati dai sassolini del piazzale)...ho gia delle viti spannate, gli ammortizzatori che non esistono.....in pratica se potessi tornare indietro prenderei sicuramente una himoto touring brushless al posto della tt01.....decisamente.....
Vecchio 05 maggio 09, 23:33   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Si, per esempio un po' di trasmissione in alu, il cardano per esempio, però non ho mai aperto i differenziali...
il cardano (mi ha detto il venditore) è in acciaio, i differenziali completamente metallici....le bronzine in metallo (rispetto alla plastica tamiya)....mentre sulla brushless i cuscinetti sono a sfere....

dimenticavo ammortizzatori ad olio con parti in alluminio....supporti ammortizzatori metallici, supporto motore metallico....ponte superiore in alluminio.....
Vecchio 05 maggio 09, 23:34   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Cool

Citazione:
il cardano (mi ha detto il venditore) è in acciaio, i differenziali completamente metallici....le bronzine in metallo (rispetto alla plastica tamiya)....mentre sulla brushless i cuscinetti sono a sfere....

dimenticavo ammortizzatori ad olio con parti in alluminio....supporti ammortizzatori metallici, supporto motore metallico....ponte superiore in alluminio.....
Grazie per l'info, allora la versione brushed può reggere il 5,5t dell'eZrun!
Rispondi

Bookmarks