Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 09, 15:31   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Evitando il sarcasmo traduco il "già più accettabile" che ti ha in qualche modo infastidito:
Intendevo dire che in termini di prestazioni e qualità in assoluto la Himoto è inferiore alle marche più rinnomate che però costano tre volte tanto. Per quanto riguarda la SUA FASCIA DI PREZZO (e solo quella) in base a ciò che dici magari è vero che la sua robustezza è superiore a quella delle rivali.
Evidentemente non mi ero spiegato bene. Tanto vale chiudere il discorso visto che non ho intenzione di comprare una himoto perchè non la ritengo al pari della concorrenza almeno per il modellismo così come lo intendo io. Rimane il desiderio di provarla, chiedendola in prestito, per pura curiosità. Magari chissà cambio pure idea...

P.S:
Per quanto riguarda la robustezza poi, come ripeto, se qua dite tutti che sono molto buone evidentemente un motivo ci sarà. Ovviamente da questo discorso esula l'elettronica; qui non potete darmi torto, l'elettronica della himoto è davvero pessima.
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 15:36   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
tu hai mai avuto un himotina 1/10?
dammi una risposta sincera.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 15:36   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
mmhh credo che stesse facendo "un discorso di questo tipo" da sempre...
che vuoi che dica... quello che mi viene da pensare è che parlando in inglese per buoni 2/3 della giornata il mio italiano sia peggiorato a tal punto da essere incomprensibile...

ad ogni modo, come disse un grande saggio... "le idee sono come le p@lle, ognuno ha le sue!"
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 15:39   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
tu hai mai avuto un himotina 1/10?
dammi una risposta sincera.
fabbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbio.... lascia perdere, il ragazzo ha le sue idee e da quelle, a ragione o torto, non vuole muoversi....

devo ancora farti vedere le piastre in alluminio anti-shock nuove della Himoto... son fantastiche!!! e secondo me con il tornio te le puoi realizzare senza grossi problemi...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 15:40   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si ma allora che p@lle ha minelli???
dai che scherzo minellino.
stai pensando se hai mai avuto un himoto o hai finito la scorta di rancore??
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 20:33   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
cmq deciso al 100% .....se arriva l'ezrun io e un mio amico prendiamo la xstr e in aggiunta i cuscinetti a sfere....(che è l'unica cosa che non ha)

se invece l'ezrun non arriva (grazie a poste italiane+dogana) prendiamo la xstr-PRO così ci leviamo il pensiero....

l'unica cosa che mi lascia perplesso....è....quanto durano le gomme?? non è che le devo cambiare ogni giorno vero??
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 22:34   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Per quanto concerne le mie idee sono quelle che sono. Giocate con la himoto e se vi basta sono contento per voi; meglio no!? Spendete meno e vi divertite. Per quanto concerne la qualità della himoto io però rimango della mia idea. Ad "alti livelli" non vale nulla; è un giocattolo nè più nè meno....con poche possibilità di regolazione e talmente sovradimensionata nei componenti da pesare il doppio delle concorrenti. In una pista è out ancora prima di iniziare e questo ve lo può dire chiunque si sia mai affacciato almeno una volta al mondo delle competizioni.
Se comunque a voi piace sono contento.
Non ne ho mai avuta una e credo che mai ne comprerò una perchè per me il modellismo è ben altro. Rimane il fatto che a giorni ne proverò una per togliermi la curiosità.
Voi esprimete pure le vostre idee ma siete pregati di farlo senza offendere dato che stiamo scrivendo su un forum dove sono presenti anche altre persone.
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 22:52   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
con poche possibilità di regolazione e talmente sovradimensionata nei componenti da pesare il doppio delle concorrenti.
ehm... il doppio di 1,5 kg è 3 kg....non 1,5 kg.... ! .... per il resto, mi sembra abbastanza palese che ti stai arrampicando sugli specchi....
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 22:57   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
ehm... il doppio di 1,5 kg è 3 kg....non 1,5 kg.... ! .... per il resto, mi sembra abbastanza palese che ti stai arrampicando sugli specchi....
@ minelli:guarda che qua sono a senso unico,non vale la pena perderci tempo.

digli solo w le himoto......
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 23:11   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Per quanto concerne le mie idee sono quelle che sono. Giocate con la himoto e se vi basta sono contento per voi; meglio no!? Spendete meno e vi divertite. Per quanto concerne la qualità della himoto io però rimango della mia idea. Ad "alti livelli" non vale nulla; è un giocattolo nè più nè meno....con poche possibilità di regolazione e talmente sovradimensionata nei componenti da pesare il doppio delle concorrenti. In una pista è out ancora prima di iniziare e questo ve lo può dire chiunque si sia mai affacciato almeno una volta al mondo delle competizioni.
Se comunque a voi piace sono contento.
Non ne ho mai avuta una e credo che mai ne comprerò una perchè per me il modellismo è ben altro. Rimane il fatto che a giorni ne proverò una per togliermi la curiosità.
Voi esprimete pure le vostre idee ma siete pregati di farlo senza offendere dato che stiamo scrivendo su un forum dove sono presenti anche altre persone.
Ciao, però ascolta, non puoi giudicare una macchina senza averla provata e comunque a parità di prezzo le himoto sono migliori delle tamiya in prestazioni e resistenza! Con 250 euro ti prendi un himoto brushless RTR, con 250 euro che tamiya ti prendi? Brushed e in plastica. A livello di gare "serie" è ovvio che ci sono altre marche, in primo luogo le traxxas, però per una persona che inizia come fai consigliare anche solamente un traxxas e-revo? Costa per esempio 420 euro senza batterie, per cui penso che una persona, novellino, rimanga più soddisfatto di un himoto che di una tamiya (traxxas è un discorso a parte, non ci sono monster da 250 euro!).
Comunque ognuno ha le sue idee, però io la tamiya da 200 euro l'ho avuta, tu hai avuto l'himoto?

Ciao.

PS: Si fa per discutere, non ti sto assolutamente aggredendo, il tutto è detto per confrontarsi non per litigare!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks