05 maggio 09, 15:31 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Evitando il sarcasmo traduco il "già più accettabile" che ti ha in qualche modo infastidito: Intendevo dire che in termini di prestazioni e qualità in assoluto la Himoto è inferiore alle marche più rinnomate che però costano tre volte tanto. Per quanto riguarda la SUA FASCIA DI PREZZO (e solo quella) in base a ciò che dici magari è vero che la sua robustezza è superiore a quella delle rivali. Evidentemente non mi ero spiegato bene. Tanto vale chiudere il discorso visto che non ho intenzione di comprare una himoto perchè non la ritengo al pari della concorrenza almeno per il modellismo così come lo intendo io. Rimane il desiderio di provarla, chiedendola in prestito, per pura curiosità. Magari chissà cambio pure idea... P.S: Per quanto riguarda la robustezza poi, come ripeto, se qua dite tutti che sono molto buone evidentemente un motivo ci sarà. Ovviamente da questo discorso esula l'elettronica; qui non potete darmi torto, l'elettronica della himoto è davvero pessima. |
05 maggio 09, 15:36 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
ad ogni modo, come disse un grande saggio... "le idee sono come le p@lle, ognuno ha le sue!" | |
05 maggio 09, 15:39 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
devo ancora farti vedere le piastre in alluminio anti-shock nuove della Himoto... son fantastiche!!! e secondo me con il tornio te le puoi realizzare senza grossi problemi... | |
05 maggio 09, 20:33 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
cmq deciso al 100% .....se arriva l'ezrun io e un mio amico prendiamo la xstr e in aggiunta i cuscinetti a sfere....(che è l'unica cosa che non ha) se invece l'ezrun non arriva (grazie a poste italiane+dogana) prendiamo la xstr-PRO così ci leviamo il pensiero.... l'unica cosa che mi lascia perplesso....è....quanto durano le gomme?? non è che le devo cambiare ogni giorno vero?? |
05 maggio 09, 22:34 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Per quanto concerne le mie idee sono quelle che sono. Giocate con la himoto e se vi basta sono contento per voi; meglio no!? Spendete meno e vi divertite. Per quanto concerne la qualità della himoto io però rimango della mia idea. Ad "alti livelli" non vale nulla; è un giocattolo nè più nè meno....con poche possibilità di regolazione e talmente sovradimensionata nei componenti da pesare il doppio delle concorrenti. In una pista è out ancora prima di iniziare e questo ve lo può dire chiunque si sia mai affacciato almeno una volta al mondo delle competizioni. Se comunque a voi piace sono contento. Non ne ho mai avuta una e credo che mai ne comprerò una perchè per me il modellismo è ben altro. Rimane il fatto che a giorni ne proverò una per togliermi la curiosità. Voi esprimete pure le vostre idee ma siete pregati di farlo senza offendere dato che stiamo scrivendo su un forum dove sono presenti anche altre persone. |
05 maggio 09, 23:11 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
Comunque ognuno ha le sue idee, però io la tamiya da 200 euro l'ho avuta, tu hai avuto l'himoto? Ciao. PS: Si fa per discutere, non ti sto assolutamente aggredendo, il tutto è detto per confrontarsi non per litigare! | |
Bookmarks |
| |